Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 09, 18:13   #1221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Col.and , vedo che sei di milano nord.
Dove voli ?
"Volo" è un parola grossa... comunque mi hanno fatto conoscere un campo a Monza, tutto in amicizia, ci si diverte.....qui del forum siamo io, Giroscopix e Padda ad andarci...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:46   #1222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Crash!!

.. e te pareva...appena alzato in volo un pattino si è impigliato in un filo d'erba con rotazione inevitabile e spatagnazzata a terra. Rotte le manine portapale.
Domanda: secondo voi le manine portapale del T-rex Align - HS1070 (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it T-Rex 450 SET PINZE ROTORE PRINCIPALE&cat=Ricambi&scat1=Elicotteri&scat2=T-REX 450&allCat=1) sono compatibili cn il nostro KDS?
Vorrei, man mano che spacco roba sostoituire il tutto con parti Align....
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 20:04   #1223 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
quanto deve essere la distanza tra le due palline di un training kit per il ns kds ?
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 20:06   #1224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Col.and in che zona di monza volate .Io conosco la rotonda che porta a Saronno e alla villa reale ( quando esci dalla milano - lecco ).
A Gorla Minore ( VA ) sei mai andato ? io vado la a sbirciare ogni tanto , c'è sia club eli e a poki km club aerei

saluti
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 20:19   #1225 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Col.and in che zona di monza volate .Io conosco la rotonda che porta a Saronno e alla villa reale ( quando esci dalla milano - lecco ).
A Gorla Minore ( VA ) sei mai andato ? io vado la a sbirciare ogni tanto , c'è sia club eli e a poki km club aerei

saluti
da quella rotonda devi prendere direzione milano,passi sotto il ponte ,e al primo semaforo giri a destra in via per la taccona mi sembra poi se non sbaglio alla seconda a destra. comunque la via e' via baradello. ciao
  Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 20:45   #1226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
cioè intendi riprendere direzione milano verso l'uscita sesto san giovanni ( dove c'è la sony ? ) e su quella superstrada al primo semaforo a dx......quindi fuori monza
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 21:06   #1227 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
cioè intendi riprendere direzione milano verso l'uscita sesto san giovanni ( dove c'è la sony ? ) e su quella superstrada al primo semaforo a dx......quindi fuori monza
si devi andare in direzione sesto , ma non devi andare fino alla sony,dalla rotonda la via a cui devi girare sara' a circa un km e mezzo,mi sembra che la via dove devi girare abbia un rimessaggio di camper
  Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 21:19   #1228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
giro , tu hai il kds ?
dammi qualche istruzione ! Ti dico che l'ho ricevuto ieri sera e devo mettere ancora le pile nel radiocomando e caricare la lipo.
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 21:35   #1229 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
giro , tu hai il kds ?
dammi qualche istruzione ! Ti dico che l'ho ricevuto ieri sera e devo mettere ancora le pile nel radiocomando e caricare la lipo.
io ho l xp ma e' identico. che tipo di istruzione vuoi.
  Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 21:51   #1230 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
tutto ciò che c'è da fare al'inizio.
cioè scusa l'ignoranza , ma dove parto ?
volevo innanzitutto sistemare le viti col frenafiletti ; tutte ? i servi devo spostare la squadfretta verso il centro per ridurne la sensibilità ? la radio 2,4 ghz la accendo e cosa verifico ? come faccio lo stop motore ?
grazie 1000
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002