13 luglio 09, 17:29 | #1201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OGGI HOVERING IN TERRAZZO, SOTTO IL SOLE COCENTE!!!!! Mi cago addosso appena iniziano a girare le pale....TROPPO BELLO STO hely.....è davvero tutto un altro mondo!!! C'era vento, e prima volavo con l'honey (già crashato 3 volte...e già riparato ) poi ho preso l'XP e.....POTENZA!!!! Il vento gli fà una pippa! Grazie ancora per l'aiuto col set up! Ho modificato l'EPA, e la coresa dei 3 servi ora è molto simile! Ho modifikato anke la curva gas e pitch... PTCV= 0-50-50-60-90 (se nn erro è questa) THCV= 0-50-60-75-90 (se nn sbaglio è questa, non rikordo bene, ho la memoria corta ) Cmq l'hely si alza a quasi l'80% della manetta, e se aumento sale subito in aria!....CODA FERMISSIMA!!! ciauz
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
13 luglio 09, 22:25 | #1202 (permalink) Top |
User | cinghia
Ciao! qualcuno sa come si fa a stringere la cinghia dell'ely? Ho provato a leggere nei vari post ma non sono riuscito a capire come fare.. Ho cambiato l'ingranaggio principale perchè il motore(non so come mai) me lo aveva sgranato tutto, e adesso la cinghia "balla" un pò, non è più stabile come prima.. è possibile stringerla un po? Grazie |
13 luglio 09, 22:47 | #1203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
13 luglio 09, 23:36 | #1204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima che mi si presentasse questo problema la cinghia e gli ingranaggi avevano un movimento fluido e non facevano tanto rumore, ora il movimento non è più fluido, sembra come se la cinghia voglia levarsi dalla sua posizione, e il tutto non fa un bel rumore come prima.... | |
14 luglio 09, 01:32 | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
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Claudio 63 | |
14 luglio 09, 14:01 | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Ardea
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Ciao! Adriano | |
14 luglio 09, 23:06 | #1209 (permalink) Top |
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| Nuovo socio
Ciao a tutti ,ho appena ritirato, dopo essermelo gurdato ben bene , il KDS 450 S 2,4 Giga che ho ricevuto oggi da Winning. Purtroppo c'è una pala ( quella con la banda rossa ) sul bordo d'uscita leggermente ammaccata ( proverò con un po' di carta vetro per eliminare l'anomalia). Qualcuno mi fa un rapidissimo riassunto di cosa fare all'inizio , ed in particolare mi riferisco al frenafiletti ; va messo su TUTTE le viti o solo su alcune ? ma smontandole perdo qualche pretaratura oppure svito , metto frena e riavvito ? ho notato inoltre che il pianetto di coda orizzontale ( quello che sotto fa da guida al tirante che regola il passo dell'elica posteriore ) non è perpendicolare all'elica posteriore ; devo svitare e ruotarlo per portarlo a 90 ° oppure lasciarlo leggermente storto ? prometto che mi sbircerò tutte le discussioni per atingere consigli da chi lo ha acquistato prima di me , però se mi c'è una buona anima che ha voglia di darmi due ( meglio tre ) dritte su cosa fare prima di accendere e sollevarmi in volo , la ringrazio molto. Ciao a tutti |
15 luglio 09, 11:18 | #1210 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Belluno
Messaggi: 248
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ragazzi anch'io dovro fare tutte queste operazioni!! aiuto!! un altra domanda..che pile ricaricabili magari che si trovano in super mercato mettere nel radiocomando? ho letto impressioni negative riguardo alle pile ricaricabili...
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