Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 16:29   #1201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Impara l'hovering in tutte le posizioni (non il kamasutra)
di coda, di lato sinistro, poi di lato destro, infine pian piano di muso.
Va bene per iniziare, anzi, io tornando indietro il coassiale non lo prenderei ma andrei dritto ad un simulatore, proprio come stai facendo tu
(tanto il coassiale ti impara ZERO di tecnica di volo, oltre ad annoiarti dopo 7 giorni)
CODERZONE!!!!!
OGGI HOVERING IN TERRAZZO, SOTTO IL SOLE COCENTE!!!!!
Mi cago addosso appena iniziano a girare le pale....TROPPO BELLO STO hely.....è davvero tutto un altro mondo!!!
C'era vento, e prima volavo con l'honey (già crashato 3 volte...e già riparato ) poi ho preso l'XP e.....POTENZA!!!! Il vento gli fà una pippa!
Grazie ancora per l'aiuto col set up!
Ho modificato l'EPA, e la coresa dei 3 servi ora è molto simile!

Ho modifikato anke la curva gas e pitch...
PTCV= 0-50-50-60-90 (se nn erro è questa)
THCV= 0-50-60-75-90 (se nn sbaglio è questa, non rikordo bene, ho la memoria corta )

Cmq l'hely si alza a quasi l'80% della manetta, e se aumento sale subito in aria!....CODA FERMISSIMA!!!

ciauz
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 21:25   #1202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
cinghia

Ciao! qualcuno sa come si fa a stringere la cinghia dell'ely?

Ho provato a leggere nei vari post ma non sono riuscito a capire come fare..
Ho cambiato l'ingranaggio principale perchè il motore(non so come mai) me lo aveva sgranato tutto, e adesso la cinghia "balla" un pò, non è più stabile come prima..
è possibile stringerla un po?

Grazie
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 21:47   #1203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da SBPOWER Visualizza messaggio
Ciao! qualcuno sa come si fa a stringere la cinghia dell'ely?

Ho provato a leggere nei vari post ma non sono riuscito a capire come fare..
Ho cambiato l'ingranaggio principale perchè il motore(non so come mai) me lo aveva sgranato tutto, e adesso la cinghia "balla" un pò, non è più stabile come prima..
è possibile stringerla un po?

Grazie
Come balla? LA cinghia NON deve essere tesa, ma leggermente "molle" tanto che se spingi con un cacciavite da un lato, questa deve quasi toccare l'altra parte.
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 22:36   #1204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SBPOWER
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Veneto
Messaggi: 78
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Come balla? LA cinghia NON deve essere tesa, ma leggermente "molle" tanto che se spingi con un cacciavite da un lato, questa deve quasi toccare l'altra parte.
Se mi dici così allora non è un problema di cinghia, mi spiego..
prima che mi si presentasse questo problema la cinghia e gli ingranaggi avevano un movimento fluido e non facevano tanto rumore, ora il movimento non è più fluido, sembra come se la cinghia voglia levarsi dalla sua posizione, e il tutto non fa un bel rumore come prima....
SBPOWER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 23:55   #1205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 248
Ragazzi ho chiamato e hanno detto che massimo giovedì lo ho a casa..non vedo l'ora..intanto continuo con il sim!! a possiedo gia del frena filetti forte..va bene quello forte o fa danni?
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 00:32   #1206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da erik88 Visualizza messaggio
Ragazzi ho chiamato e hanno detto che massimo giovedì lo ho a casa..non vedo l'ora..intanto continuo con il sim!! a possiedo gia del frena filetti forte..va bene quello forte o fa danni?
Fa danni devi usare quello medio altrimenti come le sviti quando devi cambiare qualche pezzo.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 11:21   #1207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 248
qundi serve quello medio..ma deve essere per forza per elimodellismo o basta quello che si compera in ferramenta? poi se mi dite i punti più sollecitati dove bisogna metterlo..grazie
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 13:01   #1208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Ardea
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!...ki l'ha detto?
Io ho unXP 450....che è I-DEN-TI-CO al KDS!!!!! (cambiano solo gli stickers sulla canopy )
I pezzi li trovi ovunque....winning-model in primis,e poi molte parti, come testa e rotore posteriore sono compatibili align t rex 450.
Io consiglio i ricambi ALIGN...certo, costano un pò di più, ma la qualità si vede, io ad esempio ho montato alcune parti ALIGN della testa e l'intera scatola di coda. TUTTO ALIGN, e tutto di ottima qualità, sebbene sia semplice plastika.

Inoltre se vuoi fare le cose per bene comprati anke una radio programmabile.
Io ho preso una optic 6 usata da SKUD85. (brava persona)
E sto usando quella per settare il mio hely.
Aggiungo anche che senza l'aiuto di un'esperto settare un hely di questo tipo è mooooooooolto complesso, infatti colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta CODERZONE77 che mi sta dando una mano (e tutto il braccio ) col set-up!!!
Grazie mille per la risposta!!!

Ciao!

Adriano
Adriano72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 22:06   #1209 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Nuovo socio

Ciao a tutti ,ho appena ritirato, dopo essermelo gurdato ben bene , il KDS 450 S 2,4 Giga che ho ricevuto oggi da Winning.
Purtroppo c'è una pala ( quella con la banda rossa ) sul bordo d'uscita leggermente ammaccata ( proverò con un po' di carta vetro per eliminare l'anomalia).
Qualcuno mi fa un rapidissimo riassunto di cosa fare all'inizio , ed in particolare mi riferisco al frenafiletti ; va messo su TUTTE le viti o solo su alcune ? ma smontandole perdo qualche pretaratura oppure svito , metto frena e riavvito ?
ho notato inoltre che il pianetto di coda orizzontale ( quello che sotto fa da guida al tirante che regola il passo dell'elica posteriore ) non è perpendicolare all'elica posteriore ; devo svitare e ruotarlo per portarlo a 90 ° oppure lasciarlo leggermente storto ? prometto che mi sbircerò tutte le discussioni per atingere consigli da chi lo ha acquistato prima di me , però se mi c'è una buona anima che ha voglia di darmi due ( meglio tre ) dritte su cosa fare prima di accendere e sollevarmi in volo , la ringrazio molto.
Ciao a tutti
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 10:18   #1210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 248
ragazzi anch'io dovro fare tutte queste operazioni!! aiuto!! un altra domanda..che pile ricaricabili magari che si trovano in super mercato mettere nel radiocomando? ho letto impressioni negative riguardo alle pile ricaricabili...
erik88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002