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Vecchio 08 luglio 09, 23:05   #1161 (permalink)  Top
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prova a vedere il trim del gas che sia a zero seno' prova a diminuirlal disotto dello zero e fai delle prove.
col.and,
come ti hanno detto comunque non doveva entrare in programmazione (per il cambio radio).
hai pvt, dove ti ho spiegato come programmarlo.
(dai una controllata al trim del gas, come ti hanno detto gli altri)
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Vecchio 08 luglio 09, 23:34   #1162 (permalink)  Top
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Un'altra notte di pensieri...............
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Vecchio 08 luglio 09, 23:39   #1163 (permalink)  Top
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Un'altra notte di pensieri...............
Fai così:
Stick gas max...
accendi e vai in programmazione...
se vuoi entrare in una voce.... gas al minimo...
Lui ti fa "ascoltare i parametri " per quella voce... e vai di stick al Max per sceglierla...
Poi lui passa alla prossima voce .. se vuoi entrarci allora stick minimo.. altrimenti passi alla prossima voce lasciando lo stick al max !
E così via.
Alla fine ricordo che bastava scollegare la lipo.. Ma l'ho programmato solo una volta quel regolatore (con successo... avevo bisogno del softstart)
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Vecchio 09 luglio 09, 01:05   #1164 (permalink)  Top
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Un'altra notte di pensieri...............
Intanto che passi la notte nei pensieri te ne do un'altro.
Mi sono sbagliato nel darti le indicazioni del canale alettone e passo. Le informazioni corrette sono :

Servo post. sx canale alettone (anzichè passo)
Servo post. dx canale passo (anziche alettone)

Prova ad invertire i cavi e guarda se l'esc semette di fare la scema.
Sicuramente la ricevente smette di lampeggiare.
Un'altra cosa,... in dotazione alla radio e ricevente hai anche uno spinotto con un cavo a ponticello?
Fammi sapere.

Claudio 63
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Vecchio 09 luglio 09, 09:31   #1165 (permalink)  Top
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Intanto che passi la notte nei pensieri te ne do un'altro.
Mi sono sbagliato nel darti le indicazioni del canale alettone e passo. Le informazioni corrette sono :

Servo post. sx canale alettone (anzichè passo)
Servo post. dx canale passo (anziche alettone)

Prova ad invertire i cavi e guarda se l'esc semette di fare la scema.
Sicuramente la ricevente smette di lampeggiare.
Un'altra cosa,... in dotazione alla radio e ricevente hai anche uno spinotto con un cavo a ponticello?
Fammi sapere.

Claudio 63
sai che l'ho pensato anche io stanotte? Ho invertito i servi, rifatto il reverse...
ma l'esc continua a suonare.....e il bello adesso è che se metto il gas a manetta e accendo l'esc, mi da solo un bip e poi continua con bip velocissimi all'infinito.......ma che diavolo gli ha preso?
Di ponticellli ne ho addirittura 2......la ricevente era a parte, nn nello stesso imballo della radio....aiutatemi!!!!
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Vecchio 09 luglio 09, 11:23   #1166 (permalink)  Top
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Ciao raga ieri sera per la prima volta ho avuto tempo per far volare il mio 450s..
Una domanda.. è normale che dopo solo un volo le pale principali siano diventate così dure da non riuscire più a girarle?
Mentre le pale dietro girano tranquillamente..
Non so se mi sono spiegato bene, comunque allego un video del problema!!

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Grazie in anticipo
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Vecchio 09 luglio 09, 11:31   #1167 (permalink)  Top
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Ciao raga ieri sera per la prima volta ho avuto tempo per far volare il mio 450s..
Una domanda.. è normale che dopo solo un volo le pale principali siano diventate così dure da non riuscire più a girarle?
Mentre le pale dietro girano tranquillamente..
Non so se mi sono spiegato bene, comunque allego un video del problema!!

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Grazie in anticipo
Controlla che la cinghia nn sia troppo tirata...
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Vecchio 09 luglio 09, 12:22   #1168 (permalink)  Top
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alla ricerca di una soluzione, trovo su google uno che ha avuto un problema tipo il mio, risolto con la semplice esclusione dell'hold......
Sarò così tonto? L'hold sulla Dx6i è dove c'è scritto....hold....
Ho anche escluso (INH) il throttle cut dal menù, ho fatto bene?.....resta il mistero....
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Vecchio 09 luglio 09, 12:44   #1169 (permalink)  Top
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alla ricerca di una soluzione, trovo su google uno che ha avuto un problema tipo il mio, risolto con la semplice esclusione dell'hold......
Sarò così tonto? L'hold sulla Dx6i è dove c'è scritto....hold....
Ho anche escluso (INH) il throttle cut dal menù, ho fatto bene?.....resta il mistero....
il throttle cut è solo il taglio momentaneo del motore, non fa riferimento e non usa alcuna curva motore.
lo si usa sugli aerei.
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Vecchio 09 luglio 09, 14:46   #1170 (permalink)  Top
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Ciao raga ieri sera per la prima volta ho avuto tempo per far volare il mio 450s..
Una domanda.. è normale che dopo solo un volo le pale principali siano diventate così dure da non riuscire più a girarle?
Mentre le pale dietro girano tranquillamente..
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Grazie in anticipo
Smonta il gruppo della testa estrai l'albero e relativo gruppo corona puleggia (per farlo devi allentare un pelo il tubo di coda).
Fatto questo verifica l'accoppiamento albero corona dentata puleggia cinghia all'interno c'è un tubetto di metallo che unisce in un unico movimento la puleggia con la corona dentata e l'albero probabilmente si è rotto quello oppure il cuscinetto unidirezionale non è a posto.
Così da quel poco che ho visto non so cos'altro consigliarti.

Claudio 63
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