Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 09, 19:49   #1151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs Visualizza messaggio
ciao ragazzi una informazione per favore : questa offerta sembra molto vantaggiosa:

KD-450SI-242 - 450SI RTF (2.4Ghz Mode 2) KDS-Gulang Informazioni Ckado.com

l'elicottero sembra lo stesso (deeve essere lo stesso9 che vendono su winning anche la radio in dotazione è uguale? 2.4ghz cè scritto ma è la stesse programmabile??
Io ho preso proprio questo da Ckado, assieme ad un bel pò di roba (bilancino pale, misuratore passo, valigietta kit atrezzi, pale carbonio, una lipo Drontech, alcuni ricambi).
Ho preso altre cose in passato da Ckado, sono molto cordiali e precisi, unico neo la roba ci mette un pò ad arrivare, solitamente circa 10 giorni (Winning max 4 giorni ed arriva)...però solitamente si risparmia un pò.
Oggi è una settimana che l'ho ordinato...quindi dovremmo esserci!!
Per quanto riguarda la radio anch'io sono un pò peprplesso, ma considerato che su una programmabile nuova non saprei dove metterci le mani, utilizzerò questa per imparare e poi sicuramente passerò ad una Futaba T7C 2.4 Ghz
...e questa la metterò in vendita a 50 Euro...
Appena arriva posto subito le impressioni!!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 22:33   #1152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi ma in questa diavolo di Dx6i l'interrutore per il throttle hold qual'è?
E quello per selezionare normal e idle? Ho paura ad accendere.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 09, 23:31   #1153 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi ma in questa diavolo di Dx6i l'interrutore per il throttle hold qual'è?
E quello per selezionare normal e idle? Ho paura ad accendere.....
Leggi a pagina 91 del manuale.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 00:20   #1154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Arrivato!!

Arrivato!! SONO ANCH'IO DEL CLUB!!!
La prima impressione è buona, molto robusto ed esteticamente bellissimo!!
Ckado è stata veloce e precisissima nell'ordine, ha anche incluso i connettori dorati per la batteria aggiuntiva gratis senza ordinarli, quindi un voto positivo a tale rivenditore, che questa volta è stato anche abbastanza veloce (6 giorni dall'ordine alla ricezione della merce).
La radio è quella programmabile, sembra discreta anche se gli stick danno la sensazione di leggerezza, forse perchè sono abituato con gli stick a scatti del simulatore mentre questi sono "lisci". Ovviamente non si può pretendere troppo da una radio del genere che, ripeto, deve servire solo per familiarizzare....per poi essere sostituita da una + dignitosa.
Per il resto sembra tutto ok, ho già iniziato a smontare per aplicare il frenafiletti ed alcuni accorgimenti come segnalato qui sul forum.
Unico neo ho ordinato anche il metal landing skid KDFRLGAL-03 - Metal Landing Skid - Titanium (GL1015-T) KDS-Gulang Model Informazioni Ckado.com
ma non combaciano i fori per il fissaggio...sembra incompatibile. Nessuno l'ha montato?
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 00:47   #1155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
ma non combaciano i fori per il fissaggio...sembra incompatibile. Nessuno l'ha montato?
Perfetto, anche tu sei uno dei nostri.
Io comprai dei carrelli da uno del forum, erano nel pacco ricambi che acquistai, ma non andavano sull'XP (o KDS...tanto sò uguali ) , perkè avevano i fori per il fisaggio delle viti troppo ai lati.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 12:10   #1156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Arrivato!! SONO ANCH'IO DEL CLUB!!!
La prima impressione è buona, molto robusto ed esteticamente bellissimo!!
Ckado è stata veloce e precisissima nell'ordine, ha anche incluso i connettori dorati per la batteria aggiuntiva gratis senza ordinarli, quindi un voto positivo a tale rivenditore, che questa volta è stato anche abbastanza veloce (6 giorni dall'ordine alla ricezione della merce).
La radio è quella programmabile, sembra discreta anche se gli stick danno la sensazione di leggerezza, forse perchè sono abituato con gli stick a scatti del simulatore mentre questi sono "lisci". Ovviamente non si può pretendere troppo da una radio del genere che, ripeto, deve servire solo per familiarizzare....per poi essere sostituita da una + dignitosa.
Per il resto sembra tutto ok, ho già iniziato a smontare per aplicare il frenafiletti ed alcuni accorgimenti come segnalato qui sul forum.
Unico neo ho ordinato anche il metal landing skid KDFRLGAL-03 - Metal Landing Skid - Titanium (GL1015-T) KDS-Gulang Model Informazioni Ckado.com
ma non combaciano i fori per il fissaggio...sembra incompatibile. Nessuno l'ha montato?
Probabilmente il carrello in alluminio è un'upgrade del KDS 450 SV e forse dovrai rifare i fori.
Comunque fai attenzione a montarlo perchè con atterraggi duri potrebbe piegare il telaio in quanto non ammortizza a sufficienza.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 20:54   #1157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Nada, dopo aver cambiato radio l'ESC dà di matto, ho seguito i passi dettati dal manuale dell'ESC che vi posto sotto, ma il ciclo di programmazione và avanti all'infinito.....

Dunque, accendo la radio con lo stick gas al massimo, accendo l'ely......dopo il doppio bep riporto lo stick a zero, ma al posto di darmi i 3 bep di conferma me ne dà due e prosegue con il ciclo di programmazione, dove ad ogni Bep corrisponde un parametro da impostare.....eppure ho letto che, cambiando radio, bastava solo impostare il minimo e il massimo del gas, e non risettare tutto....chi mi aiuta?
http://www.kdsmodel.com/script/News/...C%20manual.pdf
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 21:40   #1158 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao col.and,non saprei aiutarti perche' io ho preso l ely senza radio ,e come sai ho preso a parte la optic 6,ma io non ho mai fatto l'impostazione del regolatore con la radio ,e mi funziona tutto. adesso faccio una domanda ma e' possibile che alcuni regolatori non hanno bisogno di essere programmati,perche' seno' non mi spiego come a me faccia ad andare tutto bene
  Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 21:56   #1159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao col.and,non saprei aiutarti perche' io ho preso l ely senza radio ,e come sai ho preso a parte la optic 6,ma io non ho mai fatto l'impostazione del regolatore con la radio ,e mi funziona tutto. adesso faccio una domanda ma e' possibile che alcuni regolatori non hanno bisogno di essere programmati,perche' seno' non mi spiego come a me faccia ad andare tutto bene
Che palle.......stà a vedere che arriva Sabato e nn combino niente!

Forse tengo qualche levetta della radio in posizione errata? Che sò, l'hold nn devo inserirlo?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 22:00   #1160 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Che palle.......stà a vedere che arriva Sabato e nn combino niente!

Forse tengo qualche levetta della radio in posizione errata? Che sò, l'hold nn devo inserirlo?
prova a vedere il trim del gas che sia a zero seno' prova a diminuirlal disotto dello zero e fai delle prove.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002