30 giugno 09, 17:17 | #1081 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Citazione:
Quindi, a parte il discorso sul simulatore che già sto applicando da tempo, avrei bisogno di un consiglio: io vorrei prendere il KDS ed opterei per la versione s in quanto per ora non mi interessa la precisione e la reattività delle parti tutte metalliche mentre preferisco l'economicità dei ricambi in plastica (naturalmente associata ad un sapiente uso del frenafiletti e degli strumenti di taratura comebilancia pale, misuratore di passo ecc ). Per quanto riguarda la radio considerato che il KDS450 viene venduto in kit con la radio 2.4 GHz, cosa suggerisci di fare? Mi conviene forse acquistare da fast lad una Futaba 7c e cestinare la radio del kit? Ma considerato che per ora il mio obiettivo è solo di imparare a far del bel volato tranquillo con degli atterraggi degni di tale nome, non è forse meglio rimandare l'acquisto della Futaba a quando tenterò le prime acrobazie? (PS: grazie per la pazienza nel rispondermi!!)
__________________ attività cessata | |
30 giugno 09, 17:24 | #1082 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ultimamente ho frequentato un appassionato che scrive anche sul baronzo, il quale ha speso un sacco di soldi per uppare un modello di bassa fascia quasi il doppio del valore di un modello serio ma con risultati scarsi! sono sicuro che se fosse partito con il piede giusto, vista la sua grande passione, ora farebbe un 3D di super soddisfazione!! adesso che ha capito si trova nella condizione di dover spendere nuovamente un sacco di soldi per cambiare radio e modello!! Meditate GENTE Meditate!!!! un modello serio tiene anche il mercato e riuscite a rivenderlo!! il ciofecone NO!! ahahahahaahahah ElyTeo | |
30 giugno 09, 17:26 | #1083 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
poi se vuoi un consiglio ... prenditi la radio in Italia, almeno hai una garanzia! dimenticavo!! .... ricorda che nei piccoli la plastica ha molti laschi, quindi è + facile disintegrare tutto .... nn so quanto tu possa risparmiare! ElyTeo | |
30 giugno 09, 17:31 | #1084 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Proverò anche così..... ma la leva del servo, se nn è a 90 gradi, la sposto io a mano?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 Ultima modifica di col.and : 30 giugno 09 alle ore 17:34 | |
30 giugno 09, 17:40 | #1086 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Dio mio, adesso mi viene un dubbio......Teo, sono andato a leggermi il tutorial sul tuo sito, vuoi vedere che quando ho cambiato il tubo nn ho girato la cinghia di 90°? Ma questo è per tutti gli ely, quindi anche per il mio kds? Perchè a me sembra che i palini abbiano però sempre girato nel verso delle pale, cioè orario......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
30 giugno 09, 17:50 | #1089 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
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30 giugno 09, 17:57 | #1090 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| Intendi stacco la vite e lo posiziono al centro, giusto?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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