21 giugno 09, 23:54 | #1001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Citazione:
Prima di cimentarti con l'idle-up impara a controllarlo in ogni situazione. Per esempio in normal volato in spazi ristretti, tipo una piazzetta da 20 mt X 10 mt, facendo ogni genere di manovre poi datti al''idle-up in spazi ampi e a quota di sicurezza considerato la radio che hai Claudio 63 P.s. controlla la meccanica, agli elicotteri i pini non piacciono | |
22 giugno 09, 15:05 | #1002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
22 giugno 09, 18:44 | #1003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
22 giugno 09, 19:53 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
Messaggi: 569
| Considerato che la tua radio non è di facile programmazione (sto parlando della W-FLy), e mi riferisco al controllo del piatto e regolazione del passo, a mio avviso credo che sia più opportuno, che le manovre in idle-up le affronti ad una quota che ti permetta di correggere senza troppe difficoltà. Questo senza togliere nulla alle tue capacità di "volatore di elicotteri". Claudio 63 p.s. La citazione: "volatore di elicotteri" la coniata per me mia moglie in quanto disprezza cordialmete i miei poveri elicotteri. |
22 giugno 09, 23:32 | #1005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
23 giugno 09, 23:03 | #1007 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Non ancora....stasera la mia missione era ramazzare il prato dalle foglie......sigh.......
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
24 giugno 09, 00:42 | #1008 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa è successo al link???? dai nel week ci 6????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
24 giugno 09, 09:38 | #1009 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Lo sai che ho l'abbonamento allo schianto settimanale, no? Provavo l'idle up e mi sono dimenticato che gas a zero nn voleva dire atterrare.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
24 giugno 09, 20:37 | #1010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei un grande sto in cominciando pure io con idle1 ma solo in hovering per prendere confidenza poi mi lancerò!!!! comunque spero nulla di grave come rottura!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 800 Gyro chi lo conosce? | Capitan Harlock | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 01 settembre 08 00:57 |
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B | ste_23_66 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 18 dicembre 06 02:12 |