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Vecchio 08 settembre 08, 15:29   #91 (permalink)  Top
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Scusami, ma non ci ho capito un tubo...
Vabbè, mettiamola così: in quelle condizioni, quel KDS-450 può fare volo rovescio ?
Certo che puo' fare il volo rovescio hai cmq l'idle up , nel post si parlava di settaggio dei punti del passo
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Vecchio 08 settembre 08, 15:32   #92 (permalink)  Top
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ok , ma se guardi le istruzioni ti dice che la coda la fai ruotare agendo sulla leva di dx movimento orizzontale , mentre a me hanno detto che la coda la muovi attraverso la leva di sx sempre sul movimento orizzontale....boh , non ci sto capendo più nulla...help
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Vecchio 08 settembre 08, 15:35   #93 (permalink)  Top
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Winning ( Massimo ) dammi una delucidazione tu !!!!! come cavolo sono sti comandi sul KDS 450 S ? o comunque per lo standard mode 2
Grazie
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Vecchio 08 settembre 08, 15:36   #94 (permalink)  Top
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ok , ma se guardi le istruzioni ti dice che la coda la fai ruotare agendo sulla leva di dx movimento orizzontale , mentre a me hanno detto che la coda la muovi attraverso la leva di sx sempre sul movimento orizzontale....boh , non ci sto capendo più nulla...help
Ciao
dipende il manuale a quale mode si riferisce , la radio che hai tu in che mode e'? cmq il mode puoi impostarlo a seconda di come sei abituato a pilotare , le nozioni sul Mode nei manuali non sono di importanza primaria , ognuno ha il suo .

In mode 2
hai gas e coda a sx , sulla dx hai tutto lil piatto , io personalmente volo cosi' e mi trovo bene , ma cmq e' sempre impostabile in altri mode , come ha gia' fatto ManOwaR .

Ciao
Massimo
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Vecchio 08 settembre 08, 15:43   #95 (permalink)  Top
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Grazie W , in realtà l'eli non ce l'ho ancora , mi sto documentando qua e la prima di acquistarlo , e guardando i manuali di Belt CP , Procopter , mi pare ( e sottolineo mi pare perchè sono a zero di info ) che dicano quello che ho scritto prima ( si vede la foto del piatto che si inclina per il trasla dx-sx utilizzando la leva di sx orizzontale e non come dici tu ).
Il manuale KDS non da queste info per cui non saprei come è impostata la radio.
Fammi sapere e thanks x la pazienza
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Vecchio 08 settembre 08, 21:31   #96 (permalink)  Top
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ECCO I PRIMI PROBLEMI: e non dipendono da me.

Ieri sera ho rimesso a posto l'elicottero che funzionanva benissimo.
Oggi ho messo a caricare la batteria.

1) Dopo oltre 4 ore ancora la luce continuava a lampeggiare e a caricare! (il tempo di carica è circa 2 ore e 15 minuti). L'ho dovuta staccare.

2) Accendo il radiocomando, attacco la batteria, dò un po di gas... appena l'elicottero si stacca un minimo da terra inizia a girare velocissio su se stesso! Tolgo immediatamente il gas... Nessuna trimmatura può rimediare il problema (che a me appare parecchio grave). Allora...

3) Stacco la batteria, spengo il telecomando. Riaccando il telecomando e... la luce di ON inizia a lampeggiare all'infinito ed il radiocomando emette BIP ad intermittenza senza smettere finché non spengo e lo metto al suo posto assieme all'elicottero con grande incazz*tura e grande sorpresa.

Ieri sera ho riposto l'elicottero che funzionava tutto bene. Mica si sarà rotto qualcosa?? Non so dove mettere le mani.
Siccome non ho folletti notturni in vena di scherzi in casa mia, mi sa che è successo qualcosa di misterioso...

CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI, SPECIALMENTE A WINNING - MODELS, perché è chiaro che con questi problemi la mia guida non c'entra niente. Non ho toccato nessun settaggio, ho usato l'elicottero per 10 minuti senza mai alzarlo a più di 1 cm da terra e, ovviamente, non ha mai sbattuto.

HELP PLEASE!
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Vecchio 08 settembre 08, 21:51   #97 (permalink)  Top
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In mode 2
hai gas e coda a sx , sulla dx hai tutto lil piatto , io personalmente volo cosi' e mi trovo bene , ma cmq e' sempre impostabile in altri mode , come ha gia' fatto ManOwaR .
Ehi massimo, è difficile da cambiare il mode in quella radio ? (io ho usato sempre Mode2)
(sto valutando anche questo tra i probabili candidati a sostituire il mio Fp..)
Diciamo che le mie esigenze da principiante sono un prodotto di buona fattura, stabile e con cui sia possibile divertirsi. Il 3d, almeno al momento, non mi interessa granchè... magari giusto qualche loop più in avanti, ma niente di che.
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Ieri sera ho rimesso a posto l'elicottero che funzionanva benissimo.
Oggi ho messo a caricare la batteria.



2) Accendo il radiocomando, attacco la batteria, dò un po di gas... appena l'elicottero si stacca un minimo da terra inizia a girare velocissio su se stesso! Tolgo immediatamente il gas... Nessuna trimmatura può rimediare il problema (che a me appare parecchio grave). Allora...

3) Stacco la batteria, spengo il telecomando. Riaccando il telecomando e... la luce di ON inizia a lampeggiare all'infinito ed il radiocomando emette BIP ad intermittenza senza smettere finché non spengo e lo metto al suo posto assieme all'elicottero con grande incazz*tura e grande sorpresa.


HELP PLEASE!
punto 2 o non hai fatto fare lo zero al giroscopio, o accidentalmente lo hai messo in reverse...

punto 3 hai acceso il radiocomando con gli idle inseriti sempre che gli abbia, qualche interrutore fuoriposto...
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Vecchio 08 settembre 08, 22:10   #99 (permalink)  Top
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ti ringrazio ma ho usato l'eli dopo che aveva fatto i suoi bip. Non so che vuol dire reverse e non ho toccato il giro. Non pò che cosa è idle...
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Vecchio 08 settembre 08, 23:07   #100 (permalink)  Top
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Ho risolto il problema in parte nel senso che tutto funziona regolarmente, poi all'improvviso e senza una ragione apparente il telecomando inizia ad emettere il BIP. I comandi impartiti all'elicottero funzionano in parte...
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