Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 08, 14:29   #91 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Scusami, ma non ci ho capito un tubo...
Vabbè, mettiamola così: in quelle condizioni, quel KDS-450 può fare volo rovescio ?
Certo che puo' fare il volo rovescio hai cmq l'idle up , nel post si parlava di settaggio dei punti del passo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 14:32   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
comandi

ok , ma se guardi le istruzioni ti dice che la coda la fai ruotare agendo sulla leva di dx movimento orizzontale , mentre a me hanno detto che la coda la muovi attraverso la leva di sx sempre sul movimento orizzontale....boh , non ci sto capendo più nulla...help
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 14:35   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Talking Comandi 1

Winning ( Massimo ) dammi una delucidazione tu !!!!! come cavolo sono sti comandi sul KDS 450 S ? o comunque per lo standard mode 2
Grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 14:36   #94 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
ok , ma se guardi le istruzioni ti dice che la coda la fai ruotare agendo sulla leva di dx movimento orizzontale , mentre a me hanno detto che la coda la muovi attraverso la leva di sx sempre sul movimento orizzontale....boh , non ci sto capendo più nulla...help
Ciao
dipende il manuale a quale mode si riferisce , la radio che hai tu in che mode e'? cmq il mode puoi impostarlo a seconda di come sei abituato a pilotare , le nozioni sul Mode nei manuali non sono di importanza primaria , ognuno ha il suo .

In mode 2
hai gas e coda a sx , sulla dx hai tutto lil piatto , io personalmente volo cosi' e mi trovo bene , ma cmq e' sempre impostabile in altri mode , come ha gia' fatto ManOwaR .

Ciao
Massimo
Winning-Models
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 14:43   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Comandi 2

Grazie W , in realtà l'eli non ce l'ho ancora , mi sto documentando qua e la prima di acquistarlo , e guardando i manuali di Belt CP , Procopter , mi pare ( e sottolineo mi pare perchè sono a zero di info ) che dicano quello che ho scritto prima ( si vede la foto del piatto che si inclina per il trasla dx-sx utilizzando la leva di sx orizzontale e non come dici tu ).
Il manuale KDS non da queste info per cui non saprei come è impostata la radio.
Fammi sapere e thanks x la pazienza
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 20:31   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
ECCO I PRIMI PROBLEMI: e non dipendono da me.

Ieri sera ho rimesso a posto l'elicottero che funzionanva benissimo.
Oggi ho messo a caricare la batteria.

1) Dopo oltre 4 ore ancora la luce continuava a lampeggiare e a caricare! (il tempo di carica è circa 2 ore e 15 minuti). L'ho dovuta staccare.

2) Accendo il radiocomando, attacco la batteria, dò un po di gas... appena l'elicottero si stacca un minimo da terra inizia a girare velocissio su se stesso! Tolgo immediatamente il gas... Nessuna trimmatura può rimediare il problema (che a me appare parecchio grave). Allora...

3) Stacco la batteria, spengo il telecomando. Riaccando il telecomando e... la luce di ON inizia a lampeggiare all'infinito ed il radiocomando emette BIP ad intermittenza senza smettere finché non spengo e lo metto al suo posto assieme all'elicottero con grande incazz*tura e grande sorpresa.

Ieri sera ho riposto l'elicottero che funzionava tutto bene. Mica si sarà rotto qualcosa?? Non so dove mettere le mani.
Siccome non ho folletti notturni in vena di scherzi in casa mia, mi sa che è successo qualcosa di misterioso...

CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI, SPECIALMENTE A WINNING - MODELS, perché è chiaro che con questi problemi la mia guida non c'entra niente. Non ho toccato nessun settaggio, ho usato l'elicottero per 10 minuti senza mai alzarlo a più di 1 cm da terra e, ovviamente, non ha mai sbattuto.

HELP PLEASE!
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 20:51   #97 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
In mode 2
hai gas e coda a sx , sulla dx hai tutto lil piatto , io personalmente volo cosi' e mi trovo bene , ma cmq e' sempre impostabile in altri mode , come ha gia' fatto ManOwaR .
Ehi massimo, è difficile da cambiare il mode in quella radio ? (io ho usato sempre Mode2)
(sto valutando anche questo tra i probabili candidati a sostituire il mio Fp..)
Diciamo che le mie esigenze da principiante sono un prodotto di buona fattura, stabile e con cui sia possibile divertirsi. Il 3d, almeno al momento, non mi interessa granchè... magari giusto qualche loop più in avanti, ma niente di che.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 20:54   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Ieri sera ho rimesso a posto l'elicottero che funzionanva benissimo.
Oggi ho messo a caricare la batteria.



2) Accendo il radiocomando, attacco la batteria, dò un po di gas... appena l'elicottero si stacca un minimo da terra inizia a girare velocissio su se stesso! Tolgo immediatamente il gas... Nessuna trimmatura può rimediare il problema (che a me appare parecchio grave). Allora...

3) Stacco la batteria, spengo il telecomando. Riaccando il telecomando e... la luce di ON inizia a lampeggiare all'infinito ed il radiocomando emette BIP ad intermittenza senza smettere finché non spengo e lo metto al suo posto assieme all'elicottero con grande incazz*tura e grande sorpresa.


HELP PLEASE!
punto 2 o non hai fatto fare lo zero al giroscopio, o accidentalmente lo hai messo in reverse...

punto 3 hai acceso il radiocomando con gli idle inseriti sempre che gli abbia, qualche interrutore fuoriposto...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 21:10   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
ti ringrazio ma ho usato l'eli dopo che aveva fatto i suoi bip. Non so che vuol dire reverse e non ho toccato il giro. Non pò che cosa è idle...
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 22:07   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManOwaR
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Provincia di Arezzo
Messaggi: 301
Ho risolto il problema in parte nel senso che tutto funziona regolarmente, poi all'improvviso e senza una ragione apparente il telecomando inizia ad emettere il BIP. I comandi impartiti all'elicottero funzionano in parte...
__________________
Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground
Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall!
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS 800 Gyro chi lo conosce? Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 4 31 agosto 08 23:57
T-rex 450S CF o T-rex 450S ARF o 3DX450 B ste_23_66 Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 dicembre 06 01:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002