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Proprio un bel lavoro complimenti. :yeah: |
:hail::hail::hail::hail::hail: Bravissimo, questo significa portare modifiche migliorative!!! In effetti alcune volte non capisco le complicazioni gratuite, l'align ha il trex 450 che funziona bene, ha sicuramente un cad e sul cad ha sicuramente la funzione "scala" basta scrivere il rapporto e senza disegnare tanto gli viene fuori il trex 500-600-700-1000.... Perchè non l'hanno usata? So che in raltà non è così semplice, dal momento che cambiano le forze e le torsioni in gioco, però non credo che la mia affermazione sia troppo lontana dalla realtà! COMPLIMENTI |
Cavolo hai fatto un lavoro da certosino , unica cosa che mi fa pensare è il gruppo testa / servi che è attaccato al telaio solo per 8 viti ... non è che è troppo sollecitato in condizioni estreme ? ... che spessore pensi di farle le fiancatine ? |
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Il prototipo ha le fiancate di 1.6, poi se tutto funziona le farò di 2 o potrei passare al carbonio |
anche io farei i rinforzi oltre al telaio da 2 mm. .... unica cosa negativa dei servi collegati diretti al ciclico è che in caso di crash i servi sono quellli che prendono la botta secca rischiando di rovinare gli ingranaggi cavolo certo che hai fatto davvero un lavoro ECCEZZIONALE !!!! continuo a rimanere senza parole!!!!:o: |
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Spero anche di non avere problema con il baricentro |
Uno spunto evolutivo: nel tuo supporto potresti prevedere delle appendici, sempre in alluminio e collegate con viti, per il supporto motore e trave di coda; in tal modo la struttura portante dell'eli sarebbe quasi monolitica e garantirebbe robustezza e rigidità, un po come la cellula di sopravvivenza in F1 ed aerei. Le fiancate in compositi servirebbero solo per il supporto all'elettronica ed alle batterie. :yeah: |
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COMOLIMENTI PER L'ECCELLENTE LAVORO!!!!:wink: |
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