![]() |
me cojo.... :blink::blink::blink: ma sei un mostro :hail: ... veramente complimenti :hail: |
Complimenti.... Ottimo lavoro havana, io sono in procinto di montare il mio nuovo T-rex600NSP e al lavoro utilizzo Inventor della Autodesk, non è che mi passeresti cortesemente i tuoi file in "iges, step, sat" per proseguire e autocostruirmi la tua avviata opera?? :fiu::fiu: Saluti Gaetano |
Citazione:
|
...Beh...dovevo almeno provarci..:shutup: Vorrà dire che ci terrai informati riguardo al proseguo del tuo progetto, e resto in attesa dei file per potermi divertire nella costruzione. (mi auguro che non sei geloso!!!) |
Devo fare il telaio, ma non riesco a trovare della vetronite Ho due pezzi a casa ma uno è verde e l'altro marrone, fa un pò schifo ma come prototipo mi sa che userò questi. Poi se tutto funziona posso anche spedere i soldi per il carbonio |
Citazione:
allora rimaniamo in standbay!! :fiu: |
5 Allegato/i Non fate caso al colore delle fiancate Allegato 81787 Allegato 81788 Allegato 81789 Allegato 81790 Allegato 81791 |
secondo me se lo mostri a quelli della Align, ti assumono !! :rolleyes: |
Citazione:
|
1 Allegato/i Un piccolo video :D. Allegato 82077 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002