13 agosto 08, 21:34 | #21 (permalink) Top |
User |
Ragazzi,i modelli non sono niente,credetemi la cosa più importante nella vita è la salute.A me la salute manca. Se si fa a gara a chi è più fortunato, non credo proprio di arrivare nelle prime posizioni..Ma non posso farci molto Io cerco,come meglio posso, di continuare ad essere allegro.. Allegria non vuol dire polemicare o litigare..Quindi cerchiamo di farci una bella risata sopra e continuare le nostre tranquille conversazioni senza toccare tasti troppo delicati,oky? |
13 agosto 08, 21:38 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
di conseguenza ogniuno di noi ha le sue fortune e sfortune; che siano salute, soldi o elicotteri in casa. detto questo, torniamo a parlare del GAUI200
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
18 agosto 08, 17:43 | #25 (permalink) Top |
User |
io lo ho provato a fare con il mini titan la mossa del parcheggiare sul soffitto... (sul simulatore) dopo decine di schianti ecco che vado su... parcheggio, spingo un o troppo, si inclina, e becco un palo... Nello stadio del sim le ho fatte tutte.... anche volato con un eurofighter con un elica dietro
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
18 agosto 08, 20:20 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
|
Parcheggiarlo sul soffitto non è stato un grosso problema, già fatto un paio di volte... è il resto che mi manca!!! Azz... che pollicini il ragazzo PS: Non litigate, perchè gli ely sono l'unico svano in mezzo a questa vitaccia che, come dice il vecchio Vasco "...è tutto un equilibrio sopra la follia..." Bye bye |
21 agosto 08, 21:46 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | non hai un'altro video? quello che hai postato non parte
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
Bookmarks |
| |