13 agosto 08, 17:42 | #12 (permalink) Top |
Sospeso | questo vale per tutto! è un argomento che non tiro fuori di solito, ma pesa e come se pesa! alcuni fanno ragionamenti con portafoglio tot e in casa 3-4-10 eli. chi ne ha 1 solo e strasudato, ci pensa dieci volte a fare qualsiasi manovra che non conosca gia' perfettamente, da cui la lentezza di apprendimento obbligatoria. ===== o.t. una volta ho cosegnato, tanti tanti anni fa, la moto semi-iridata di Uncini all'acquirente a Vallelunga, il quale mi ha chiesto se volevo fare un giro dim pista. non ero valerossi, ma neanche una ciofeca in sella, ma sai cosa ho risposto -col cuore sanguinante-? no, meglio di no. ancora me ne pento, ma del resto ero spiantato in canna: e se fossi scivolato? con cosa pagavo? andavo a battere sulla circonvallazione? |
13 agosto 08, 18:53 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | per piacere, essendo un topic tranquillo, interessante e in simpatia; perpiacere, evita di stuzzicare alexx con quanto prende. poi lui ti risponderà non so cosa ma con i suoi toni spesso un pò troppo tronfi e partono le danze. mongolfino ne ha uno solo, ma appena finito di pagare il modello unico dell'anno scorso e non c'era niente esentasse. Avendo pagato quanto ha pagato di tasse (una mega salassata) il resto dei suoi soldi li investe prima in famiglia e quel che resta nel suo hobby. a buon intenditore poche parole
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
13 agosto 08, 19:10 | #16 (permalink) Top |
Sospeso |
comunque, una domanda mi sorge spontanea. chi c'ha il pollice stickato per bene come molti di voi (non come me ;-) ) come fa a resistere alla tentazione di averne uno in casa di questi bestiuzzi straordinari? se fossi capace di gestirlo con sicurezza qui nel cortiletto, giuro che lo comprerei a costo di smettere di fumare :-) |
13 agosto 08, 21:18 | #20 (permalink) Top |
Sospeso | giustissimo! gli invidiosi si rovinano il fegato per cosa? perche' non sanno godere di cio' che hanno. se puoi permetterti la Lamborghini, non mi fa ne' caldo ne' freddo. se sei un amico son solo che contento per te. basta che non mi rubi nulla a me, ovvio. |
Bookmarks |
| |