10 agosto 08, 23:25 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Domandone servi - info varie
Ciao amicici!!!!! Vi scrivo per avere informazioni...sono da un pochetto appassionato di elicotteri rc....ho letto un sacco di topic su questo forum ed ho gia cambiato 3 elicotteri...uno coassiale, un procopter sport ed ora ho l'eq.45...purtroppo craschato ieri a causa di un'avaria al giro...presuppongo... Ora, dato che ho sgranato un servo del ciclico, dovrò cambiare il gyro e varie parti da sostituire... Volevo avere delle info relative ai servi...dei queli non so nulla... Ho stressato l'anima ad Alexx (genitilissimissimo davvero...domani ti chiamo e parliamo un pochetto!!!) il quali mi ha consigliato per il mio piccolo 3 servi Hitec Hs 62 per il ciclico ed un 81 per la coda...oltre che al 401 come gyro.... Volevo avere delle info sui servi... In base a cosa si scelgono? Con che criterio? cioè, in base alla forza di spinta che debbano avere, al peso ed alla rapidità è chiaro...ma come si fa a definire che per un eq.45 occorre un servo da 12 grammi, che abbia una forza di 2 kg e che si muova di 90° in 0,06 secondi? Sono numeri inventati per farvi capire il "concetto"... Ma come si fa a dire che quel servo va bene per quell'ely? in base a cosa? Che differenza cè tra un servo digitale ed uno analogico? E tra uno con ingranaggi in metallo ed in plastica? Insomma...l'ely senza servi non si muove...si puo dire che sono quasi il cuore dell'ely, o che comunque ne facciano molta di differenza tra un ely incazzato ed uno invece che dorme li... Mi spiegate qualcosa?
__________________ |
11 agosto 08, 16:04 | #4 (permalink) Top |
User |
ey io sul mini titan monto dei servi digitali S3154 costano di piu.. ma sono piu precisi, piu veloci., piu affidabili. e sulla coda un carbon digital FS 61 BB Dico che sula coda è mlto meglio avere un buon servo... perche per comprare un gy 401 e metterci un micro servo......
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
11 agosto 08, 16:08 | #6 (permalink) Top |
User |
scommeto che hai messo un messaggio e 1 minuto dopo un altro maui...ho visto la tua macchina decorata... sono costto piu i post it che la macchina
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
11 agosto 08, 16:10 | #7 (permalink) Top | ||
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Anche io dietro metterò il 401 ed un servo hitech..l'HS81...sul piatto 3 Hs 65... nulla di digitale per ora perche non li sfrutterei... Ma in base a che cosa si scelgono? Citazione:
permalosetto...
__________________ | ||
11 agosto 08, 16:12 | #8 (permalink) Top |
User |
per favore... metti un digitale in coda... senno il gyro va matto a far muovere un coso anal...analogico
Bookmarks |
| |