27 agosto 08, 13:55 | #61 (permalink) Top |
User | il probelma non è il kit principiante....è il fatto è che non capisco tutta questa tua euforia di avere prestazioni che al momento non sai sfruttare..............lascialo stare e svolazza....poi telo rivendi a un principiante che ci si farà le ossa come te .....e te investi nel 500......dai retta.........tutto quello che spendi pora su questo modello (a parte il giro)sono soldi buttati............. ti ho scritto un messaggio privato......ciao
|
27 agosto 08, 13:59 | #62 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ho capito io...ma mi è caduto per problemi elettrici...ed ho sostituito radio e servi...ora mi va a noci il regoaltore..lo devo cambiare..altrimenti non volo...semplicemente... Do motore e mi perde giri a scatti per poi riprenderli..non voglio fare un crasch per colpa del regolatore...e non voglio nemmeno stare fermo fino ad ottobre senza volare...
__________________ |
27 agosto 08, 14:08 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Passa direttamente al 500 se puoi consiglio da amico
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
27 agosto 08, 14:14 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 agosto 08, 14:56 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq a settembre, ci prepari la cena a tutti, ci si riempie come botti, roba da manicomio...troppo bello | |
Bookmarks |
| |