BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Domandone servi - info varie (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/99300-domandone-servi-info-varie.html)

pessottino 27 agosto 08 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1077841)
si, ho il kitt principiante sotto ancora :D Però non vola male lui...e poi che dovrei fare? mica lo posso cestinare solo per un regolatore :wink:

il probelma non è il kit principiante....è il fatto è che non capisco tutta questa tua euforia di avere prestazioni che al momento non sai sfruttare..............lascialo stare e svolazza....poi telo rivendi a un principiante che ci si farà le ossa come te .....e te investi nel 500......dai retta.........tutto quello che spendi pora su questo modello (a parte il giro)sono soldi buttati............. ti ho scritto un messaggio privato......ciao

BlackSheep 27 agosto 08 13:59

ho capito io...ma mi è caduto per problemi elettrici...ed ho sostituito radio e servi...ora mi va a noci il regoaltore..lo devo cambiare..altrimenti non volo...semplicemente...
Do motore e mi perde giri a scatti per poi riprenderli..non voglio fare un crasch per colpa del regolatore...e non voglio nemmeno stare fermo fino ad ottobre senza volare... :lol:

maui80 27 agosto 08 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1078342)
ho capito io...ma mi è caduto per problemi elettrici...ed ho sostituito radio e servi...ora mi va a noci il regoaltore..lo devo cambiare..altrimenti non volo...semplicemente...
Do motore e mi perde giri a scatti per poi riprenderli..non voglio fare un crasch per colpa del regolatore...e non voglio nemmeno stare fermo fino ad ottobre senza volare... :lol:

Passa direttamente al 500 se puoi consiglio da amico

BlackSheep 27 agosto 08 14:11

ora come ora non posso :(:(:(:(:(:(

pessottino 27 agosto 08 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1078342)

ho un align da 25..per il tuo eli forse è al limite.....se lo vuoi provare telo spedisco.....poi a settambre se non lo usi me lo riporti.......ciao.................penza al 500:wink:

AlexxZeta 27 agosto 08 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1078365)
ho un align da 25..per il tuo eli forse è al limite.....se lo vuoi provare telo spedisco.....poi a settambre se non lo usi me lo riporti.......ciao.................penza al 500:wink:

Grande Massy troppo gentile..^_^
Cmq a settembre, ci prepari la cena a tutti, ci si riempie come botti, roba da manicomio:lol:...troppo belloB)

BlackSheep 27 agosto 08 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 1078445)
Grande Massy troppo gentile..^_^
Cmq a settembre, ci prepari la cena a tutti, ci si riempie come botti, roba da manicomio:lol:...troppo belloB)

quoto!! dopo un pomeriggio al campo saremo affamati...e mia moglie stufa ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002