26 agosto 08, 14:11 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 agosto 08, 14:18 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 agosto 08, 15:05 | #55 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
stica..ma sul cavalletto della digitale l'hai messo? Comunque non riesco a capire in che senso l'hai messo...sotto la coda lo vedo...ma le regolazioni sono verso l'alto o verso il basso? sarò pirla ma non ho mica capito il verso... Che ne pensi se gli sbatto su il motore del blade?
__________________ |
27 agosto 08, 02:55 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 401 lo devi mettere sotto con la lucina rivolta verso terra...altrimenti come fai a regolarlo | |
27 agosto 08, 08:56 | #59 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Gli cambio regolatore..dovrò rifare le saldature nuove perche quello originale ha il motore direttamente saldato sul regolatore, e basta.... Poi attenderò il 500 perche altri soldi non glieli spendo sopra. Mi è gia costato una fracca questo 45
__________________ |
27 agosto 08, 12:53 | #60 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
che ne pensate di questo motore amici? BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo E' abbastanza cattivo per il mio ely?
__________________ |
Bookmarks |
| |