14 agosto 08, 15:22 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| io metterei il 9257 in coda, e' un po' piu' grande, costa un po' di piu', mah, sei su di un altro pianeta.....prima del logitech sul protos avevo in coda l'hs 81 e ti devo dire che tanto performante non mi e' sembrato. Un servo in coda piu' che tremendamente veloce deve esser tremendamente reattivo....e' difficile infatti che devi far fare al servo tutta la corsa, ma quello che conta e' che corregga il piu' presto possibile...
|
14 agosto 08, 18:29 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti assicuro che quì da noi volano già 4 trex450 con l'hs 81 accoppiato al 401 e dopo aver creato un ottimo programma x volato, i risultati sono molto soddisfacenti. Ho anche un video, ma è un pò grossotto, non credo di riuscire a pubblicarlo.. | |
21 agosto 08, 09:51 | #38 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ieri ho ritirato tutto!!! 3 Hitech Hs65 1 Gyro 401 e la radio Futaba 6EXHP spettacolo!!! sono felicissimo!!!! Ho pesati il Gyro, per curiosità...ma cavolo...pesa 85 grammi in pacca però eh...pensavo meno Nessuno di voi sa dove posso trovare il manuale in italiano per la Futaba 6EXHP ? Ora mi manca solo l'81 per la coda e l'albero motore nuovo...
__________________ |
Bookmarks |
| |