Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 08, 19:19   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu Visualizza messaggio
la sua macchina è una gallardo classica...
Simpatico comunque sbagli con cambio E-GEAR non viene calcolata come gallardo normale ma Gallarado E-GEAR.............. per caso invidia??

Per quanto riguarda i servi , io parlavo degli inolab

Micro Servo Digital HG-D261HB per Gyro, Ingranaggi Carbonite - FlightPower Italia

Nano Servo Digitale HG-D202MG Ingranaggi Metallo - FlightPower Italia
Che sono digitali...............leggere bene prima di postare non a vanvera....

Per quanto riguarda la macchina se c'è l'ho nel garage o meno sono c...i miei

Simpaticone
Vecchio 11 agosto 08, 19:41   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
chiaro che sono caz...i tuoi...la gente parla per invidia a volte...

Io da appassionato di auto e motori ti faccio i miei complimenti se ce l'hai nel garage...è un'auto stupenda e la preferisco di gran lunga ale Ferrari...sia per estetica che per il canto del motore..
Una volta ho potuto guidare per un breve tratto la Diablo SE....beh..ho perso 10 anni di vita per l'emozione, credimi...e senza superare i limiti eh ma solo per le emozioni che l'auto trasmetteva...

sono macchine per intenditori quelle..non per sboroni...

I servi che mi hai segnalato vanno bene per il mio eq.45? o sono troppo grossi?
Io per ora non sono molto bravo...faccio hovering benino ed un po di volato "avanti-indietro" e qualcosa di "profilo" rispetto a me...ma nulla di frontale ancora...o numeroni...

In queste "condizioni" qui...mi conviene comprare un servo digitale che non sfruttero per molto?
O è bene che lo prenda comunque al fine di avere una coda sempre ben piazzata e stabile grazie all'ottimo lavoro 401+servo digitale?

anche se metto un'analogico comandato dal 401...quei pochi millisecondi di delay che passano tra un'impulso e l'altro rispetto alla velocità del digitale, a livello di principiante, si sentono?

Ultima modifica di BlackSheep : 11 agosto 08 alle ore 19:45
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 19:59   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
uarda che se è questo che vuoi non prendere il servo digitale piu potente.. ma io li consiglio sulla coda perche soo PRECISI e l' asta si piazza precisamente come dice il Gyro.
Che fortuna guidare una lamborghini io ho avuto il piacere di Guidare una Ferrari F50...dai non diciamo cazzate... ho fatto il passegero della F50 da Malè a Folgarida.. quando c'era il raduno tra noi.... Bellissima... non so perche molti pendano la 360 ...
Vecchio 11 agosto 08, 22:09   #24 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

che servo di coda digitale mi consigli quindi? Dammi una sigla..un qualcosa su...
Mi spiumeranno 40 euro di un microservo per la coda...so gia io...
Poi devo ancora cambiare l'albero rotore, le pale, fly-bar, alettoni...e spero basta...

La 360 e successivamente la 430 sono le 2 ferrari piu commerciali...non costano moltissimi (dio..per me inarrivabili..) ma per uno che li ha, ci sono certi BMW o Porsche che costano ben piu di un 430...
Io le considero le "entry-level"...

Esattamente la casa dietro casa mia cè un tipo, che non so che lavoro faccia, però lui ha come auto di tutti i giorni una Bentrley Continental GT..nera petrolio...bellissima...come auto del sabato si strapazza una Ford Mustang GT 500 Shelby (quella nuova di adesso..non la mitica eleonor) e udite udite come auto della domenica ha l'F50 insieme all'F40!!!!! A volte lo vedo conl testarossa prima serie (credo) quello con gli specchetti bassi per capirsi...
Ma quando parte con l'F50 mi vengono giu i quadri amici...
Da sbavo...
Se io potessi mi sparerei la Enzo....oppure l'Lp 640 Murcielago...
Vecchio 12 agosto 08, 01:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
che servo di coda digitale mi consigli quindi? Dammi una sigla..un qualcosa su...
Mi spiumeranno 40 euro di un microservo per la coda...so gia io...
Poi devo ancora cambiare l'albero rotore, le pale, fly-bar, alettoni...e spero basta...

La 360 e successivamente la 430 sono le 2 ferrari piu commerciali...non costano moltissimi (dio..per me inarrivabili..) ma per uno che li ha, ci sono certi BMW o Porsche che costano ben piu di un 430...
Io le considero le "entry-level"...

Esattamente la casa dietro casa mia cè un tipo, che non so che lavoro faccia, però lui ha come auto di tutti i giorni una Bentrley Continental GT..nera petrolio...bellissima...come auto del sabato si strapazza una Ford Mustang GT 500 Shelby (quella nuova di adesso..non la mitica eleonor) e udite udite come auto della domenica ha l'F50 insieme all'F40!!!!! A volte lo vedo conl testarossa prima serie (credo) quello con gli specchetti bassi per capirsi...
Ma quando parte con l'F50 mi vengono giu i quadri amici...
Da sbavo...
Se io potessi mi sparerei la Enzo....oppure l'Lp 640 Murcielago...
Un buon servo digitale in coda non lo butti mai lo metti su e ti resta fino a che a vita l'eli, per il resto il 401 anche con un analogico se settato a dovere vedrai che non sbacchetta, io con il mio trex450 facevo tranquillamente i coni con il futaba 3153 senza tanti problemi.
Vecchio 12 agosto 08, 09:13   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Il mio "problema" è che nel 45 lo spazio per il servo di coda è poco...cè una scanalatura rettangolare dove si infila il servo...diversamente dovrei rifarmi la piastrina d'ancoraggio del servo in carbonio o comprarne un'altra e limarla.
I servi per il 45 sono piccini...io vorrei prendermi un rex 600 elettrico piu avanti...ma mentre il 401 lo posso trasportare da un ely all'altro...il servo no perche risulterebbe piccolo...

Il futaba 3153 quanto costa?
tra lui e l'hitec hs 81 qual'è meglio?
Vecchio 12 agosto 08, 10:44   #27 (permalink)  Top
User

dai un occhiata su - HelyGo -
li hanno molte cose poco prezzo, ma il problema è che il negozio riapre il 25.
sulla mia coda monto un FS 61 BB...
velocissimo, non so se va bene per il tuo, perche è dimensione NANO, ed è stata tolta forza (che nel mini titan non serve) per mettere velocità.
Io ho sentito da esperti he nella coda non importa avere un servo Forte, ma Veloce
Vecchio 12 agosto 08, 10:50   #28 (permalink)  Top
User

classe digitali micro (classe 400/450) per la coda - HelyGo - FS 61 BB CARBON SPEED DIGITAL COOL ROBBE (34 euo)

Classe digitli mini (classe 450/500) - HelyGo - HSG 5084MG SUPER FAST MICRO GYRO SERVO 39 euro - HelyGo - S9257 ideale per il T-REX500 77euro

poi ci sono i grossi standard per grossi eli a scoppio

su Hely go guarda bene nella scheda servo per le dimensioni
Vecchio 12 agosto 08, 11:40   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

ok! ora vado a spulciarmi il sito
Vecchio 12 agosto 08, 13:26   #30 (permalink)  Top
User