![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | multigov pro "OK"
la settimana scorsa mi è arrivato il multigov pro e lo ho installato sul mio rexone al posto del multigov che gia avevo(di cui sono molto contento), è propio un bell' oggetto! ho messo in funzione anche la regolazione della carburazzione e devo dire che funzione molto bene, tiene in memoria la temperatura piu elevata che ha registrato cosi riesci a tenere sotto controllo le condizzioni del motore.L' unica nota negativa è che il sensore della temperatura viene fornito in kit, e bisogna saldarlo sul cavo, ed il bello è che il componente è estremamente piccolo e ci vuole un saldatore da circuito per fortuna nella confezzione di sensori ce ne sono 4, infatti il primo lo sciolto. Nel comlesso è un ottimo prodotto lo consiglio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |
Problema con Throttle Jockey PRO "Model Avionics"!!!!!!!! | aldinello | Elimodellismo in Generale | 4 | 29 luglio 07 00:47 |