![]() |
bip regolatore align 60 ampere aiuto settaggio ragazzi aiuto mi si è sprogrammato il regolatore align 60 ampere sul 500 t-rex chi mi sa dire l' esattezza dei bip?? prima sequeza bip singoli stik in basso 2 sequenza doppio bip stik al centro 3 sequenza 3 bip stik??? 4 sequenza 4 bip stik al centro (soft start) 5stik??? 6 stik?? grazie a tutti scusatemi ma non trovo le istruzioni.. 6 stik?? |
Se non sbaglio nelle ultime scatole le istruzioni del regolatore sono sul manuale dell ely |
si infatti ma non riesco a trovarle non so dove cavolo le ho messe |
1 Allegato/i Ciao ti allego una copia del manuale dove riportato il setup del regolatore ciao GZModel |
grazie luigi grazie tu che sei esperto dimmi siccome non conosco alquni passaggi ho settato ilmio in questa maniera accendo il regolatore bip... bip..bip..bip.... bip..bip bip...bip.... bip....bip credi vada bene??grazie e sei gentilissimo come sempre |
ciao trova modo di contattarmi e se hai li tutto pronto ti spiego come fare i miei contatti li trovi ovunque cosi facciamo prima ciao GZModel |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002