06 agosto 08, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Ely.q Eq45
Ciao a tutti!! Sono nuovo di questo forum,e volevo chiedere maggiori informazioni sull elicottero da me posseduto un EQ 45 mode 1, io l ho usato ma non riesco bene a pilotarlo, premetto anche che sono un princìpiante, prima ho avuto un eagle 3d ma era veramente impadronabile.. E ho dovuto fare una scelta fra ely q e sabattini fly star.. Ed ho scelto il primo.. Se qualcuno mi può dare qualche altra informazione come affidabilità marchio,prodotto, e affidabilità di volo e in 3d'. In altre parole se è un buon mezzo o no :-) :-) grazie e ci sentiamo presto..
|
06 agosto 08, 21:22 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ciao! Leggi qua!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...8685-info.html Anche io ho il tuo stesso ely..ma l'ho preso in mode 2 perche mi ci trovo benissimo. Ho preso anche la batteria da 1800..te la consiglio... L'elicottero è un buonissimo ely, testato da Szabo, Kim, Robertone e Rubinelli...quindi puoi stare tranquillo A me l'hanno regalato la settimana scorsa, ho gia all'attivo 5 voli, considerando che ho poco tempo...ma gli dai un paio di trimmate all'inizio e poi viene su praticamente verticale...ovvio che sotto al metro di altezza è un pochino instabile per via del turbine che si crea da solo...ma vola molto molto bene...molto meglio del procopter sport che avevo prima... Uno spettacolo davvero. Pensa che riesco a fare gia l'8...non benissimo a dire il vero..ma una prima "bozza" di 8 la riesco a fare
__________________ |
07 agosto 08, 01:44 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
siau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |