![]() |
Ely.q Eq45 Ciao a tutti!! Sono nuovo di questo forum,e volevo chiedere maggiori informazioni sull elicottero da me posseduto un EQ 45 mode 1, io l ho usato ma non riesco bene a pilotarlo, premetto anche che sono un princìpiante, prima ho avuto un eagle 3d ma era veramente impadronabile.. E ho dovuto fare una scelta fra ely q e sabattini fly star.. Ed ho scelto il primo.. Se qualcuno mi può dare qualche altra informazione come affidabilità marchio,prodotto, e affidabilità di volo e in 3d'. In altre parole se è un buon mezzo o no :-) :-) grazie e ci sentiamo presto.. |
ciao! Leggi qua!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...8685-info.html Anche io ho il tuo stesso ely..ma l'ho preso in mode 2 perche mi ci trovo benissimo. Ho preso anche la batteria da 1800..te la consiglio... L'elicottero è un buonissimo ely, testato da Szabo, Kim, Robertone e Rubinelli...quindi puoi stare tranquillo ^_^ A me l'hanno regalato la settimana scorsa, ho gia all'attivo 5 voli, considerando che ho poco tempo...ma gli dai un paio di trimmate all'inizio e poi viene su praticamente verticale...ovvio che sotto al metro di altezza è un pochino instabile per via del turbine che si crea da solo...ma vola molto molto bene...molto meglio del procopter sport che avevo prima... Uno spettacolo davvero. :D:D Pensa che riesco a fare gia l'8...non benissimo a dire il vero..ma una prima "bozza" di 8 la riesco a fare :D:D:D |
Citazione:
|
porta pazienza.. X come scrivo.. Sto scrivendo in wap con il cellulare perché non mi va internet.. :-) cmq appena riuscirò a farlo volare dirò qlc.. |
Citazione:
siau! |
beh..a parte questo...io ho visto fare del 3D con il 45 da Szabo... :D:D |
Citazione:
|
Citazione:
ElyQ Spa |
ehm...Draky...dici a quelli dell'Ely.Q che i video non si vedono piu e non si riescono a scaricare...per lo meno a me non funziona... a voi? :blink: |
Citazione:
mi chiedevo semplicemente se per un classe 45 fosse meglio un pacco di batterie FP oppure TP, qualcuno ha provato le hyperion e le può paragonare a queste due marche? cipot ffo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002