17 giugno 09, 23:43 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Sicily
| Wolf
rieccomi posto il link per il download delle foto (sono un bel po) tramite rapidshare, la fusoliera è quella della heliartist 450 V3 con luci e carrello retrattile acquistata ha flyhobby ad hongking, (almeno riprendo i soldi della dogana) link per il download: EliArtist: Wolf 450 V3 Foto link del costruttore: EliArtist: Wolf 450 V3 HomePage per qualsiasi domanda fatemi sapere sono a disposizione Saluti
__________________ .::ElyQ::EQ45::. Ultima modifica di alan72 : 17 giugno 09 alle ore 23:49 |
20 giugno 09, 12:03 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Sicily
|
Dal momento che me ne voglio liberare.. La fusoliera l'ho comprata da flying-hobby.com ad hongkong 92.88 uuro + 30 spedizione + 56 dogana e mi è arrivata la settimana scorsa. http://flying-hobby.com/catalog/prod...oducts_id=4227 ho iniziato ad assemblare i pezzi a regola d'arte, ho perso solo un giorno per montare i cannoni laterali e le alette sul tubo posteriore incollate rigorosamente con epoxy pro greatplanes (che eventualmente regalo perchè non so che farmene) il kit delle luci non l'ho neanche aperto inquanto pensavo di non montarlo, e per quanto riguarda il carrello dal momento che non gestivo tramite radio il canale per farli aprire e chiudere e questi rimanevano liberi ho messo una punta di colla nella giuntura per farli restare aperti (che naturalmente se si pensa di usare il retrattile si può rimuovere) per il resto ho tutte le viti e gli adattatori come da foto la fusoliera non è ne rattoppata ne tantomeno presenta un graffio (quando ci lavoravo ho provveduto a incellofanarla con il domopack per paura di graffiarla) Questo e il tutto per la vendita dal momento che ho poco tempo per fare aste ecc se ti interessa potrei darla propio al massiomo a 50 euro spedizione compresa fatemi sapere i link delle foto sono nel post precedente
__________________ .::ElyQ::EQ45::. |
28 aprile 12, 20:27 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2011
| ciao ragazzi non disperatevi al primo crash!!!!!!!
io ho imparato con un elyq45 con motore e regolatore scorpion da 60A, e' stata veramente molto dura con una motorizzazione cosi ma alla fine ho avuto i miei risultati che mi hanno gratificato totale crash 54 totale voli 974 che numeri ragazzi! ciao a tutti se avete bisogno di consigli non esitate a chiedere. |
Bookmarks |
| |