![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| Manuale EQ45
Ciao ragazzi, ho appena trovato con molta soddisfazione ![]() http://www.elyq.com/files/manuale_eq45.pdf |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| Ricambi
Ciao BlackSheep hai provato da Jonathan? Guarda che mi sembra abbia tutto... Oppure... vedo ora: sei di Udine... beato te adesso capisco che sei riuscito a vedere Szabo e Markus... da morire. Prova a chiedere direttamente a eliq per farti indicare un rivenditore. Non mi sembra ci siano allarmi sui ricambi eliq, io avevo preso anche un eq07 (bilama) e eq04 e credimi da jonathan... non sono, dico non sono mai rimasto a terra. Io per fortuna e per ora non ho avuto nessun problema con il mio eq45 e sono veramente soddisfatto... tra non molto credo gli farò qualche modifica per renderlo più potente. Per quanto mi riguarda ho lasciato stare il mio TREX450... ![]() Ciao di nuovo |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si, sono di Udine ed abito vicino al campo dove si alenano loro...inoltre la fabbrica Ely.Q è a 10 min di macchina da me...Mi sento qualche volta con Robertone che è gentilissimo...però per sti pezzi non se ne esce.... Mi han detto che max lunedi trovo tutto...vedremo...Anche perche il negoziante dove vado di solito, per ora non ha ancora nulla... E' un peccato...elicottero nuovo, e niente ricambi....Pensa che son tentato di mettergli su i pezzi del rex 450 dalla disperazione ![]() ![]() Che poi....la cinghia del rex 450 viene 9,80 euro Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it mentre quella dell'eq.45 viene 19.50....ed è un'ely della stessa classe e con le stesse identiche dimensioni...tant'e che ho comprato una fusoliera per rex 450 che calza perfetta al 45... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Comunque si, vedere Szabo e Kim col Vision 50 nei test è stata una ficata....per me era la prima volta e sentire le pale che picchiano abbestia con l'ely ad 1 metro da terra.....indescrivibile....
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: mestre
| windows vista
ciao a tutti! dopo aver seguito per un po' di tempo la vs. interessante discussione sono entrato anch'io nel fantastico mondo dell'EQ45 (ieri) ![]() il fatto è ho già incontrato la prima difficoltà: credo che i driver del radiocomando non siano compatibili con windows vista ![]() ciao a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ely 5S ? | Toro5 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 agosto 07 09:37 |
domandona lipo per ely ..& ely.... | fedor60 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 21 giugno 07 21:24 |
ely per g3 | renzino73 | Simulatori | 0 | 26 novembre 06 21:10 |
ELY | Max66 | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 ottobre 05 20:40 |