08 agosto 08, 14:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Be stai parlando delle migliori in mercato come lipo
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
08 agosto 08, 22:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| Eq45
Ti copio il post fatto su un altra richiesta... sono delle info utili (attenzione, quando collegate il tx al pc salvate le impostazioni iniziali... se cambiate qualcosa e non vi raccapezzate più potete rimettere tutto come prima. Io ho perso oltre 2 ore per non averlo fatto!!!) Anch'io sono riuscito a mettere le mani sul modello EQ45 di eliq... finalmente... vola molto bene ed è veramente molto bello e ben fatto... bella anche la confezione...a mio avviso (e al prezzo offerto) oggi è il migliore in assoluto sul mercato. Solo mi sarei aspettato il manuale in italiano. Spero corrano ai ripari e subito perchè la cosa, da una azienda italiana, è molto grave e mi ha dato molto fastidio. Ci ho messo un po' per capire i settaggi e alla fine sono molto semplici. Il TX è completamente programmabile via PC e il cavo USB è già in dotazione. Il software è scaricabile dal sito ElyQ Spa. Una volta installato seleziona la COM (nel mio caso era la com6) e a questo punto vedi i segnali dei servi che si muovono. Esegui il GET USER per essere sicuro di aver caricato tutti i dati del TX sul PC. Ti consiglio ora di salvare le impostazioni iniziali (io non l'ho fatto e sono impazzito per ripristinarle) e quindi fai un SAVE; e dagli il nome che ritieni opportuno. A questo punto puoi disegnarti le curve del gas e del passo che vuoi. Puoi assegnare l'interruttori alle funzioni che vuoi (io ho attivato un interruttore per idle up e uno per il Throttle cut quest'ultimo è comodo per disattivare il motore durante le regolazioni del passo oltre che per l'autorotazione), aumentare le escursioni dello swash plate 120° per renderlo più o meno reattivo (io le ho messe 80%), invertire i servi e invertire il verso del mix sullo swash plate. Ho comunque fatto una email a eliq chiedendo se posso avere le curve con le quali hanno testato il modello e se sarà disponibile e quando il manuale in italiano. Se ho novità le posto... |
08 agosto 08, 23:31 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si, io avevo letto quel post ed avevo anche chiesto come si faceva a cambiare la porta d'ingresso da com ad altre....e come si fa ad assegnare all'interruttore in alto a sx che ora è vuoto, la funzione di "hold"...oppure per pilotare il servo dei carrelli retrattili....
__________________ |
09 agosto 08, 17:56 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
caduto.....tranquillo hovering in giardino...quasi fermo....poi di botto inizia a ruotare su se stesso a vite....come impazzito...e mi finisce dentro una fontana di cemento...forunatamente senza acqua.... danni: - sranato un servo del ciclico - pale SAB in carbonio nuove di pacca da buttare - albero rotore leggermente piegato madonna la putt... credo in uno sclero del gyro...non puo essere altro...interferenze non possono esistere in 2.4 vero? boh...
__________________ |
09 agosto 08, 19:51 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
10 agosto 08, 11:08 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
ma.....ma.....io sono a lutto e mi lasciate solo nel mio dolore?
__________________ | |
10 agosto 08, 19:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Dai nn ti disperare.. almeno sei riuscito a farlo alzare.. io l'ho fatto volare 40 secondi poi e atterrato in modo non in modo dolcissimo Cmq a parte sai dove posso trovare una valioùgetta da metter dentro l'eli??? Va bene secondo te quello del t rex 450???
|
10 agosto 08, 20:36 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
beh si...volavo si...ho imparato a tenerlo in hovering stazionario (o meglio entro un raggio di 1 metro) a farlo andare in avanti ed indietro...e a destra e sinistra avendocelo "di profilo" mentre passa da dx a sx... Pero il crash lo ha fatto mentre ero in hovering....boh..ha iniziato a girare di coda e via.. Dovrebbe andare bene la valigetta del t-rex 450 si....le dimensioni sono praticamente le stesse....se vanno bene le fusoliere del rex..andra bene anche la valigia no? Ti che danni ha fatto nel tuo?
__________________ |
Bookmarks |
| |