10 agosto 08, 20:46 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lasciamo ardue sentenza a chi legge io mi faccio due risate ! E do consigli e dico la mia sempre e comunque per esperienze fatte !! Buoni voli Alexx Maestro di 3d ti saluto! Io vado a volare alla Grande con gli heli! | |
10 agosto 08, 21:07 | #82 (permalink) Top |
User |
Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched. If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error. che cavolo.. riprovo domani... magari metto il video dritto
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
11 agosto 08, 00:21 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vieni al campo, facciamo un volo a testa, giochiamocela di persona Anche subito per me Vorrei che qualcuno portasse la videocamera Tutti presenti a testimonianza della mini sfida che ho lanciato al mitico harlock... | |
11 agosto 08, 00:22 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricontrolla i tuoi sistemi CyBeRnEtIcI..... | |
11 agosto 08, 02:24 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Magari sei molto molto simpatico perché se sei spinto da altro sei patologico! Amico mio! da quanto sei al mondo !!?(quanti anni hai) e da quanto voli con Heli!!?(da quanto pratichi questo hobby) Io ho 32 anni !! E da 1 anno e poco più che ho intrapreso con passione questo hobby! Io le cose le intraprendo con passione e ho una marcia che magari conosci!! Ma dai tempo al tempo e le sfide non son certo cosa che mi fan paura! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 agosto 08 alle ore 02:33 | |
11 agosto 08, 12:09 | #88 (permalink) Top |
User |
su youtube? un video storto di 90°.... sentite che fo senno... da hely-Go... sta sera chiamo a sentire che possono fare e poi compro le pale in fibra e 2 corone senza cuscinetto... il problema è chenon so se spediscono... sono in ferie.... ma io chiamo... sapete dove trovre le pale in fibra e corone senza cuscinetto (costano meno)
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
11 agosto 08, 12:43 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è che voli a Pellizzano vero ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |