09 agosto 08, 11:16 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un bel G3 anche usato, e ti togli dai problemi! Ha tutto, anche la radio ... ed è originale! Contattami in privato !
__________________ JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER ! | |
09 agosto 08, 11:17 | #62 (permalink) Top |
User |
si... ho fatto... in simulatori erano messi come qui... ma ora va.. tecnica segreta di spingere dentro meglio lo spinotto... non so cosa aveva ma quello del simulatore era 1mm piu grosso e non entrava del tutto.. ora lo ho limato e va... ho fatto un radente all'acqua con un caccia della boeing... ma poii volevo andare piu giu per vedere cme èra il riflesso in flight sim x... lo ho visto.. molto realistico... ma poi lo ho distrutto contro l'acqua... èra al 100% di motore oggi proverò il 3d dell'elicottro (su sim) domani al campo di volo
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
09 agosto 08, 13:59 | #63 (permalink) Top |
User |
Dai che appena ho un attimo di tempo ti raggiungo... (a distruggere il modello) Ho il raptor 50 a scoppio e mi diverto a disegnare dei bellissimi 8 mezzi storpi e fare qualche manovra divertente ma del tutto "normale" Mi è tornata radio e ricevente dalla garanzia ed ora metto in volo anche il mini titan, appena lo faccio stavolta mi diverto... penso di provare a rovesciarlo anche io, magari qualche chaos turn, loop e simili Vi farò sapere quandi danni farò ^^ |
09 agosto 08, 17:17 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo per farti rosicare Max sai ho considerato che si parlava di foto ne ho messa una simile del protos ! Se vuoi valutare il pilota Harlock mi metto a disposizione del maestro che sei!! Dai su cosa mi devo preparare? | |
09 agosto 08, 18:56 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Ciao a parte che si capisce poco o niente (niente ) dai tuoi post,cmq beato te che in due giorni fai tutto,uno al sim ed il successivo al campo... Buona fortuna. | |
09 agosto 08, 23:03 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti ho semplicemente detto che dovresti pubblicare foto in cui sei TU a pilotare IL TUO modello,senza nasconderti dietro l'indiscussa abilità di JJ. Io ho sempre pubblicato le mie foto, perchè sono dell'idea che se hai qualcosa da mostrare, lo puoi fare apertamente, non c'è niente di male. In fondo l'ambito di questa discussione è per lo più scherzoso, quindi non si tratta di fare competizioni,solo di postare qualche foto "personale"...per rompere il ghiaccio,tutto quì... | |
09 agosto 08, 23:39 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le mie foto passale a vedere!!sul mio nick se la cosa ti garba!? Poi cosa centra nascondersi dietro!?!o cambiare discorso!!? Mika hai a che fare con i bambini !! ma che C.a.z.z. dici!!? Che non posso mettere una foto che non sia del mio protos bè!?bè perché no!? Mica ho scritto guardate tutti quanto son bravo a rasare lèrba hahahahahahaha Rompere il ghiaccio o rompere il C.a.z.z. gratuitamente Alex!? Ma vatti a fare un Protos Alex! | |
Bookmarks |
| |