07 agosto 08, 14:26 | #21 (permalink) Top |
User |
lo so che fa! ma il problema è che, aspetta ti dico come fa. a terra alzo un po i giri e prima che decolli uso il tasto dell'autorotazione.. il motore continua a funzionare e se accelero lui accelera fnche non metto lo stick a 0%.. cosi facendo posso alzare lo stick e ho solo il controllo del passo... non credo sia normale ...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
07 agosto 08, 15:19 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente vorrei tanto vedere la curva del gas che hai impostato.... Forse il tuo regolatore è settato col governor? | |
07 agosto 08, 15:35 | #25 (permalink) Top |
User |
si..governor..anche s non so che cavolo è. e poi mi viene un altra domanda... ho settato l'idle 1 per avere giri costanti... ma usando l'idle 1 il gyro non funziona... se metto il tasto su (N) funzona normale s lo mtto in mezzo (idl1) il gyro non va... se lo metto giu (idl2) per l'acrobatico.. tutto torna normale e il rotore si sposta... come mai nell'idle 1 non va il gyro?? comunque spiegatemi prima come fare con l'autorotazione...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
07 agosto 08, 15:39 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui tu devi selezionare idle1, dopo di che andare nel menu gyro della radio e settare AVCS ON, con la corertta percentuale di gain. Per settare la condizione hold e far sì che funzioni in maniera corretta: Disattiva il governor dal regolatore, imposta una curva piatta (gas a zero) sulla radio e vedrai che quando tiri la levetta, il motore si spegne e pui governare il modello col passo. Attento perchè la discesa di un 450 senza motore è pressochè immediata, puoi dargli 1 tocco e mezzo di richiamo al max ed hai già perso tutti i giri utili....Rischi di distruggerlo, non lo fare! | |
07 agosto 08, 16:14 | #27 (permalink) Top |
User |
vado nel menu gyro ma non trovo niente di niente Gyro (INI ) AL> 50% BA> 60% _________________________ Gyro > INI SW> A Modo> Std questo trovo nel menù del gyro.... credo sia sol per settare un tasto che aumenti la sensibilità infatti se sposto il tasto A in giu il gyro è il 10% piu sensibile. che fo?
07 agosto 08, 16:26 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi cercare di variare questa impostazione? Magari settarlo su "ON" o "ACT" ? | |
07 agosto 08, 16:37 | #29 (permalink) Top |
User |
posso settarlo su on... ma mi hanno detto che cn il gy401 non serve.. e poi se metto on... cambio posizione del tasto degli idle-up non cambia niente... ma ora provo... ora va.. strano... è anche calata la sensibilità di un 10% mah... ho toccato in giro e ora credo di aver settato l'autorotazione... quando la attivo il rotore si sposta prendendo le configurazioni simili al volo acrobatico cioè con stick i mezzo = 0°
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c Ultima modifica di dallatorretdu : 07 agosto 08 alle ore 16:46 |
07 agosto 08, 16:57 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine se non risolvi puoi sempre staccare il canale ausiliario del giroscopio dlala ricevente, quello rosso ad 1 solo filo x intenderci e regolare il guadagno direttamente dall'apposita vite posta su di esso In questo caso non avrai variazioni nell'impostazione giroscopio, neanche col variare delle condizioni di volo, ovviamente se il remote è scollegato agisci solo col cacciavite! Comunque è normale anche che quando tu accendi la radio inizi a fare beep beep, sono i segnali acustici di sicurezza.... | |
Bookmarks |
| |