|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| manuale del 3d
ciao a tutti.. qualche settimana fa stavo parlando con il RRRappy, e scherzosamente gli chiesi come si faceva a fare un loop con un elicottero.. stranconvinto che mi avrebbe detto: lo mandi in velocità, lo impenni e quando è in cima a testa in giu, lo riimpenni e lo porti giu. a mia sorpresa invece mi spiegò qualcosa riguardo al passo negativo.. e altre cose da fare delle quali ignoravo l'esistenza. commento: ESISTE UN MANUALE DOVE VIENE SPIEGATO IN MODO ANALITICO COME EFFETTUARE LE MANOVRE DI 3D? (in modo da avere una base su cui allenarsi al simulatore?) GRAZIE!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il manuale del cretino. | Desmoboss | Elimodellismo in Generale | 23 | 31 luglio 08 16:51 |
manuale del mini titan | alfred | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 novembre 07 11:39 |
MANUALE DEL MODELLISMO online | www.unoaotto.eu | Modellismo | 0 | 22 giugno 07 18:52 |
Manuale del Dragonfly-4 | durante0 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 novembre 05 16:15 |
manuale d'uso del radiocomando | DIMA | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 luglio 05 17:10 |