![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
| manuale del 3d
ciao a tutti.. qualche settimana fa stavo parlando con il RRRappy, e scherzosamente gli chiesi come si faceva a fare un loop con un elicottero.. stranconvinto che mi avrebbe detto: lo mandi in velocità, lo impenni e quando è in cima a testa in giu, lo riimpenni e lo porti giu. a mia sorpresa invece mi spiegò qualcosa riguardo al passo negativo.. e altre cose da fare delle quali ignoravo l'esistenza. commento: ESISTE UN MANUALE DOVE VIENE SPIEGATO IN MODO ANALITICO COME EFFETTUARE LE MANOVRE DI 3D? (in modo da avere una base su cui allenarsi al simulatore?) GRAZIE!!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
bè può essere una buona idea per chi ha esperienza !! perché non creare delle pagine con Word poi si mettono in rete qui su barone!! Come approntare esercizzi !!nelle vari fasi !!cercare di creare un percorso!! Un libro a mo di corso per arrivare al 3d!per gradi Dai ragazzi coalizziamoci!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
|
il problema mio è che, tutto quello che so sul looping, è quello che ho scritto nel post ![]() mi vergogno un po..
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
dovremmo coalizzarci come dice harlock. una cosa ceposso spiegare io è delle curve passo e gas... poi a una manovra che DOVETE saper fare. la manovra è: 1 alzate l'elicoteo da terra... a 1metro va bene. [con idle acrobatico] 2 piegate l'elicottero moto velocementea destra e a sinistra sui 10 o + gradi. 3 tentate di farlo restare li mentre lo piegate...... poi portarlo giu con un autorotazione.... 4 se alzte l'elicottero e i pega DA SOLO senza che vi toccate niente va trimmato.. soprattutto la coda
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() 1: ma che hai scritto? 2: ma tu sta cosa l'hai fatta? e se no ma perchè la consigli?? 3: secondo te una manovra simile andrebbe fatta a 1 metro da terra? 4: ma cosa centra l'autorotazione con il trim di coda? 5:MA CHE C......Z....O SCRIVI? HAI IL MINI TITAN DA NEANCHE UN MESE E SCRIVI POST DI COME SI VOLA IN ROVESCIO NELLA SEZIONE 3D!! vattene nella funzione cerca e mettiti a studiare invece di scrivere cose assolutamente inutili tra l'altro in una sezione dove di sicuro prima di scrivere bisognerebbe avere una esperienza ovviamente maggiore.. inzeppi il forum dei tuoi post sconclusionati.. ma perchè non leggi invece di scrivere? Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Per la cronaca, questo è la manovra che si chiama "loop": YouTube - mini Titan - loop of both sides - qlc non ha le idee molto chiare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il manuale del cretino. | Desmoboss | Elimodellismo in Generale | 23 | 31 luglio 08 16:51 |
manuale del mini titan | alfred | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 novembre 07 11:39 |
MANUALE DEL MODELLISMO online | www.unoaotto.eu | Modellismo | 0 | 22 giugno 07 18:52 |
Manuale del Dragonfly-4 | durante0 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 novembre 05 16:15 |
manuale d'uso del radiocomando | DIMA | Elimodellismo Principianti | 3 | 30 luglio 05 17:10 |