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User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
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| problema sceadu evo 50
ciao a tutti. problema: dando picchia l'eli mi tende verso destra e col cabra veso sinistra, sia con poco che con tanto passo, anche in negativo. Me ne sono accorto perche mi venivano dei loop a spirale verso sinistra. L'eli è trimmato bene in hovering e avendo una 6ex non ho possibilità di un trimmaggio differenziato nel volato. Ho controllato i movimenti del piatto durante tutto il passo e dando cabra picchia mi sembra perfettamente in bolla a occhio. Quindi cosa può influire? ho i trim piu o meno a +40, troppo? |
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User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: Novi Ligure
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Certo che i trim a +40 no sono il massimo della vita, potresti cercare di azzerare meccanicamente questa regolazione ma secondo me il problema sta nel fatto che ti si deve essere spostato leggermente la regolazione della fase del piatto....per capirci, il collarino in plastina con i 2 perni che tengono in posizione il wash-out e conseguentemente il piatto si deve essere mosso, controllalo...a volte le 2 brugoline che lo trattendono con le vibrazioni si allentano e non fare affidamento al grano che d'altronde è fissato nella plastica.....spero di aver centrato il problema. Ciao
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t Futaba T10 |
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User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: valdarno
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User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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SICURAMENTE è una rotazione della fase del washout in senso orario. Controlla il corretto parallelismo fra i mixing arm del washout e l'asse delle pale (lo spindle per intenderci). da fermo il piattoo si muove correttamente, ovviamente, ma il punto di applicazione del comando è a meno di 90° dall'asse dell'eli. ciao ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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User | X Veltro Non è che puoi recuperare un foto di un albero rotore ed indicarci con dei segni quanto tu dici " Controlla il corretto parallelismo fra i mixing arm del washout e l'asse delle pale (lo spindle per intenderci)". Ha noi principianti tutto è importante da sapere e conoscere. Grazie |
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User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
Messaggi: 99
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si avete centrato il problema! a dir la verità me ne sono accorto oggi pomeriggio senza aver letto i vostri post, grazie cmq, anche se sono contento di esserci arrivato da solo alla fine ho il piatto a 120 gradi con i tre tiranti che vanno ai servi, sopra di questo ho il secondo piatto con quattro uniball: controllo che la croce formata da questi quattro coincida con la croce formata del flybar e delle pale (due e due) giusto? doveva essersi mosso... Un altra cosa quali sono dei buoni servi per uno sceadu 50? |
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User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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Ti consiglio di stare lontano da Hitech, ho brutte esperienze a proposito, e anche altri da me. Futaba si rompe solo se sbatti!! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
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User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
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Hitec HS 6975 HB. Nessun problema di sorta. A 6 volt 10,4 kg - velocità 0,10 sui 60 gradi. motore coreless, ingranaggi karbonite. E costano poco....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
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User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
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