![]() |
Citazione:
:wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sapete dirmi le manovre da fare col radiocomando (mode 2) per eseguire il Caos? |
Citazione:
|
non piangere ti prego... Citazione:
evitiamo le censure ....il suo intervento non si può nemmeno definire OFF-TOPIC E' la sua interpretazione ironica e sgrammaticata di una fantastica manovra acrobatica. Magari l' anno prossimo si esibisce ad Ozzano...B) |
per non dimenticare Citazione:
Positivo in avanti retro positivo rovescio in avanti retro rovescio Fatti questi ti si apre un mondo! Ovviamente prima bisognerebbe imparare l'hovering in tutte le posizioni sia positivo che negativo questa mi sembra l' introduzione più seria e appropriata per il manuale....:rolleyes: citazione ..esercizi per g3 (autore sbaitso) |
l amigliore soluzione Positivo in avanti retro positivo rovescio in avanti retro rovescio Fatti questi ti si apre un mondo! Ovviamente prima bisognerebbe imparare l'hovering in tutte le posizioni sia positivo che negativo anche per me questi esercizi sono essenziali,io con il mio ely faccio poche manovre in 3d tic toc , tonnenau e cono !ma poi mi sono reso conto che se non si sà volare in retro sia normale che rovescio non si và da nessuna parte!!!sono essenziali gli esercizi sopra idicati!!!:lol::):lol: |
Citazione:
Finalmente! sembrava che nessuno avesse recepito e pensasse che esiste una pozione miracolosa per fare 3D! L'unica pozione invece, è la pazienza, la passione, la dedizione e se c'è un po' di talento tanto meglio :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002