03 agosto 08, 15:20 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | info....
amici...voi sapete spiegarmi che regolazioni sono queste qua nei video? una è la regolazione del passo mi pare...nel secondo video...e la prima cos'è? Ruotano gli alettoni...boh... YouTube - 1 YouTube - EQ.45 Sono tutte regolazioni che si fanno dal radiocomando...tramite le due manopoline in alto....
__________________ |
03 agosto 08, 19:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
se tu queste le chiami regolazioni... per quel che ho potuto vedere il tipo non ha saputo mettere bene le spinette al posto giusto e fatti i dovuti reverse, perchè cercando di dare passo il piatto invece che salire e scendere si inclinava salendo. per quanto riguarda le manopoline, non conosco qulla marca di radio, ma se è uguale alle economiche 6 canali che si trovano in giro, una serve per spostare il piatto quando lo stik del passo è al centro e l altro serve per dare piu' o meno sensibilità al giroscopio. |
04 agosto 08, 09:50 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ehi..ma allora qualcuno cè Grazie per l'info..ma...ehm...il "tipo" sono io...l'elicottero è cosi da scatola, gia montato... Ma non so a che servano quelle "regolazioni"..perche con una girano gli alettoni e l'altra pare che salga o scenda il piatto..boh.. help...
__________________ |
04 agosto 08, 22:57 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ecco le foto...ragazzi è uno spettacolo..tutto in metallo...mi piace un sacco, molto meglio del mio ely precedente... Stupendo regalo mi han fatto è un sacco stabile...un paio di trimmate iniziali e poi viene su quasi verticale....io ho volato poco con gli ely col rotore di coda...a dire il veso solo una 20 di minuti col procopter...e con l'eq45 sono riuscito a fare hovering quasi sul posto fin da subito...peccato la batteria uff...dura poco...ma ho gia ordinato quell da 1800 mAh...
__________________ |
Bookmarks |
| |