01 agosto 08, 18:46 | #2 (permalink) Top |
User |
uff..tutta la mia compagnia di motociclisti di verona ci va...se vedi na mandria di felpe e t-shirt nere col teschio pirata bianco davanti..son loro. io invece sarò in germania a zonzo in moto..
__________________ Supreme Сasual Dating |
01 agosto 08, 19:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| solo 8 ore?? tieni conto che sicuro dovrai fare almeno un altro volo per arrivare in uno scalo internazionale, più le attese, ecc...
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri |
01 agosto 08, 19:50 | #7 (permalink) Top |
| ihhihiihihhiihih...l'ultima volta che sono andata a shanghai, c'ho messo esattamente 24 ore fra voli e scali...direi che tenendo conto che abbiamo il fuso orario a favore, possano essere circa...buh...18?ma è un numero sparato lì...dipende se hai cu*o di trovare delle coincidenze decenti...perchè se è tipo l'ultima volta a las vegas, un'ora di differenza fra un volo e l'altro e l'abbiam perso, e siam dovuti rimanere lì ore aspettando il prossimo P.S. ti racconto questo solo perchè così i tuoi amici mi odieranno
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri |
01 agosto 08, 19:53 | #8 (permalink) Top |
User |
a shangai??ma il jumboree non è quella festa americana che fanno nelle marche?
01 agosto 08, 19:54 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse ti riferisci a cassino?
__________________ P.S. andate nella sezione offtopic e scoprite come riconoscere un vero drogato di elicotteri | |
01 agosto 08, 20:04 | #10 (permalink) Top |
User |
Bookmarks |
| |