29 luglio 08, 23:54 | #34 (permalink) Top |
User |
il 3DM è stato il primo per me e mi sono divertito da morire,ma sopratutto ho riso come un matto.Ho conosciuto meglio Maxxx, con capacità nascoste (non pensate male ) Nigggele, Lulli, Maurizio Suraci, Chicoo, Robertino, il suo amico del quale non ricordo il nome... Andrea P., che era l'uomo del "sicchè" , il suo amico Daniele che saluto. Gruppiofigotagliatella con i suoi amici... Lukas, non immaginavo fosse così fuori di testa...." I'M LIQUEFY" Pasquale e JJ, "attenti a quei due"... Corrado, Davide Monti e il nostro nespresso?What else?, Iacopo, Dario il pilota MSH e il papà, tutto il team EliQ, molto cortesi e disponibili. Il logorroico Trevor, titolare di MidlandHelicopter,una persona squisita che però parlava alla velocità della luce, io dicevo solo ahà e pure convinto....ci avessi capito una sola parola!! Insomma, mi è piaciuto da morire, in certi momenti addirittura nauseante da quanti eli c'erano...poi dopo il campo, si andava al pavillion o pavillon boh, voli demo, crash ....di tutto.E pochi night fly...bellissimi. I due Protos pilotati da Luigino e da Dario era impossibile non notarli da quanto andavano, la differenza con gli altri eli di classe uguale e a volte anche superiore era troppa. Difatti dopo e anche durante i voli Corrado, Davide, e non solo erano soggetti a interviste varie su specifiche tecniche e altre info riguardo al loro Protos... Mi spiace solo di essermi perso gli anni scorsi...mi accontento lo stesso! Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |