28 luglio 08, 21:49 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A parte gli scherzi ho provato a fare un po di 3d al simulatore ma più di rovescio looping e autorotazione non riesco proprio a fare! Rinnovo i complimenti a lukas!! | |
28 luglio 08, 22:40 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Se fosse così al 3DMaster arriverebbero tutti primi e non ci sarebbero i distacchi che ci sono tra il primo e l'ultimo. Non basta avere semplicemente tanto tempo libero e tanti soldi per riparare (meglio: farsi riparare) i modelli quando caschi. Ci vuole anche una naturale predisposizione, riflessi eccezionali, vista ottima, caparbietà di migliorarsi per vincere, tanta buona volontà di allenarsi, voglia di mettersi in gioco nelle gare ma soprattutto una gran bravura. Di Shumacher non ne nascono tanti ! Ciao | |
28 luglio 08, 22:54 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella vita bisogna anke saper accettare i propri limiti..Il 3DM non è cosa da tutti.... Poi è ovvio...Di shumy ce nè solo uno..Ma anche di lukas!! ....Se poi si parla di gnocca, allora anch'io rientro senza problemi in competizione! E lì è dura battermi!! | |
28 luglio 08, 22:59 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
ho appena visto il video su youtube del victory flight...anche se piccolo e un po' sfuocato consiglio a tutti di metterselo come SCREEN SAVER... ps: per la serie mai viste robe simili..... |
28 luglio 08, 23:07 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non siamo mica all'età della pietra,Dio santo, la videocamera buona ora ce l'hanno anche nel burundi | |
29 luglio 08, 21:42 | #39 (permalink) Top |
User |
Vi allego la foto dei pollici che hanno vinto il fatidico 3DM...imparate gente!!! I miei li sto passando col dremel nella speranza di farli diventare così...speriamo serva a qualcosa... Non fate caso allo sfondo,eravamo tutti al ristorante.Io ordinavo mentre mi facevo la barba...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 dicembre 08 alle ore 17:56 |
29 luglio 08, 22:01 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2007 Residenza: Udine
|
E' vero....di campioni...ne nascono pochi.... ...quelli che lo diventano...ancora meno... pero' bisogna dare atto a molti ragazzi italiani...che l'impegno ce lo mettono... L'importante è avere il coraggio di mettersi in discussione.... Provare a fare qualche gara....per confrontarsi....e imparare... Anche i Campioni sbagliano.....e fanno krash.... |
Bookmarks |
| |