![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Finalmente ! Era ora che venisse acclarato con questo primo posto che ormai Lukas è il top dei top al mondo (quasi 100 punti di distacco dal vincitore dell'anno scorso ! Mica roba da poco !) Bravo Lukas !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Grandissimo Lukas !!! Complimenti vivissimi da parte del "gruppo" (mi permetto di fare da portavoce visto che l'ho saputo dopo i tuoi) he he he ![]() Ci vediamo al campo....preparati ! ![]() ![]() ![]() 'melo Ultima modifica di MisterX : 27 luglio 08 alle ore 22:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
....sono appena rientrato a Roma.....da Pilota/Turista " F3a Italiana" devo dire che assistere al 3D master di Elicotteri è stato molto bello....mi sono veramente divertito....Un grande applauso al Grande Luka Riva,un portento di forza,umiltà,professionalità e voglia di vincere lo ha fatto arrivare sul gradino più alto del podio con pieni meriti!!! COMPLIMENTI!!! Degli Italiani.....una mia opinione: Rungi un grande risultato considerando il suo esordio,è nella giusta via e speriamo in futuro di migliorare.... Degli altri.......ognuno ha accusato qualche problema chi tecnico,chi psicologico e chi di sfortuna..... Secondo me dopo una piccola riflessione dove ognuno si domanda dove ha sbagliato bisogna continuare e volare TANTO!!!! Sono rimasto senza parole nel vedere il livello altissimo dei piloti presenti...sono veramente molto forti e sono sicuro che anche i nostri Porta Colori Azzurri hanno ampio margine di miglioramento per scalare l'olimpo dei veri Campioni.. un saluto a tutti Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
tutto bene.......ho terminato i modelli e sono in pena messa appunto e allenamento per i mondiali WASG 2008 ad agosto a Fano......ci si vede a settembre ......cmq sentiamoci .... eccoli.... ![]() un abbraccio Enzo......sorry!!!! per l' Off-topic | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ME ne vendi uno???? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-Rex 700 video a Stabio... Lukas Riva... | tuks | Elimodellismo Acrobazia | 27 | 01 agosto 08 16:15 |
Lukas Riva T-rex 500-600 video | tuks | Elimodellismo Acrobazia | 83 | 24 luglio 08 23:49 |
Lukas Riva....sempre più in alto! | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 16 novembre 07 11:02 |
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 05 novembre 07 17:38 |
Video Lukas Riva T-rex 600 | tuks | Elimodellismo Acrobazia | 110 | 30 settembre 07 14:33 |