09 settembre 08, 19:06 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ma piustosto prendetevi un paio di mosquito xet son cariinniiiiisiimiiiiii mosquito xeturbine 'solo' 50mila dollars
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
10 settembre 08, 02:23 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Eh Eh, 400 testoni sono un po tanti, se vuoi in base da mio fratello si liberano di un 206, bisogna solo rimontargli le pale...e fare qualche controllino qua e la, infine trasportarlo da queste parti... In tutta sincerità cmq trovo che il jet ranger, nonostante sia bello come linee, sia una vera e propria pignata dal punto di vista delle prestazioni...meglio un OH6... |
10 settembre 08, 02:25 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spettacolo..... Chissà che cosa ne pensa mio nonno...Si arrabbierà se glielo pianto in giardino? Grande Taz, sei il n.1..FORZA LEONI!!!!!!!!!! PER SEMPRE | |
11 settembre 08, 03:48 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Più che venderlo se ne "liberano" a peso, è la triste fine di tutte le macchine che hanno prestato servizio alle dipendenze dello stato...tra l'altro dalle parti di Roma c'è un rottamaro che acquista questo genere di articoli, appena mi ricordo il sito te lo mando...l'ultima volta che l'ho visitato tra i tanti elicotteri e aerei aveva un Dakota e udite udite tre Nh500 ex-guardia di finanza completi di tutto per volare ma a fine ore... |
13 settembre 08, 18:29 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando mette in moto il giardiniere...parto anch'io così facciamo puzzo in 2 ..io magari farò anche un pò di vento | |
Bookmarks |
| |