Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 08, 04:23   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
Taz

Quoto, d'altronde donne e elicotteri sono esseri molto simili, solo che a mio parere i secondi se li conosci bene non ti tradiscono, mentre con le donne l'incul...è sempre dietro l'angolo!!!
Buoni atterraggi a tutti!
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 20:50   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di sapientino90

Data registr.: 29-07-2008
Invia un messaggio via MSN a sapientino90
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da 450xl Visualizza messaggio
ciao a tutti mi chiedevo qyanti di voi volano solamente con i pollici delle mani,e quanti volano con tre dita per comando?il modo più giusto secondo voi?sto parlando per volare in 3 d con ely!ciao a tutti!
Io guido con i pollici come il grande lukas...ma mi hanno detto che con gli alluci si guida ancora meglio!!!!
sapientino90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 10:23   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Data registr.: 16-07-2008
io mode 2, con il gas col minimo verso l'alto, e tengo gli stick con pollice e indice
draky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 11:00   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
... bah... stavo leggendo i vostri pareri... sono ancora più convinto che non esiste un modo ben preciso per volare; uno vola come gli riesce, si torna sempre alla stessa opinione.
Giusto così.
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 11:03   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
... bah... stavo leggendo i vostri pareri... sono ancora più convinto che non esiste un modo ben preciso per volare; uno vola come gli riesce, si torna sempre alla stessa opinione.
Giusto così.
quoto appieno...basta vedere anche ad alti livelli...non è che usano tutti mode 1 o mode 2, ecc...ognuno ha il suo...se ci fosse un unico modo giusto di volare, userebbero tutti quello, no?=) e ho visto che per esempio in giappone è molto diffuso(o comunque in oriente in generale) volare solo coi pollici, mentre in occidente molti preferiscono pollice e indice...eppure volano benissimo anche gli orientali! de gustibus=) della serie "il mondo è bello perchè è vario"

P.S. che cagnetto simpatico hai!!
Vecchio 31 luglio 08, 11:35   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da draky Visualizza messaggio
quoto appieno...basta vedere anche ad alti livelli...non è che usano tutti mode 1 o mode 2, ecc...ognuno ha il suo...se ci fosse un unico modo giusto di volare, userebbero tutti quello, no?=) e ho visto che per esempio in giappone è molto diffuso(o comunque in oriente in generale) volare solo coi pollici, mentre in occidente molti preferiscono pollice e indice...eppure volano benissimo anche gli orientali! de gustibus=) della serie "il mondo è bello perchè è vario"

P.S. che cagnetto simpatico hai!!
Infatti, è un pò che sono nell'elimodellismo e la penso come te.

Il cagnetto, è una cagnetta: si chiama Mina, 16 anni fa le salvai la vita e ora, anche se è un pò vecchiotta, fa parte della mia famiglia. E' davvero una "pecorina" simpatica!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 11:58   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
Infatti, è un pò che sono nell'elimodellismo e la penso come te.

Il cagnetto, è una cagnetta: si chiama Mina, 16 anni fa le salvai la vita e ora, anche se è un pò vecchiotta, fa parte della mia famiglia. E' davvero una "pecorina" simpatica!
ehm..."pecorina"???forse "pecorella"...(mi fa venire in mente don babbeo di mai dire lunedì "la pecorina del signore"...)

io sono addestratrice cinofila e vivo per i cani...mi fa piacere sapere che c'è gente come te che aiuta anche loro =)
Vecchio 31 luglio 08, 12:35   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da draky Visualizza messaggio

io sono addestratrice cinofila e vivo per i cani...mi fa piacere sapere che c'è gente come te che aiuta anche loro =)
Inoltre....tu sei forse l'unica ragazza italiana a pilotare heli rc
Sai fare anche un pò di 3d? Dicci qualcosa dai....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 08, 12:54   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Inoltre....tu sei forse l'unica ragazza italiana a pilotare heli rc
Sai fare anche un pò di 3d? Dicci qualcosa dai....
"pilotare" è una parola forte...vado ancora di indoor e simulatori...
questa domenica forse sarà la prima volta che piloto un elicotterino da outdoor..
con l'ely di my dad(un 50) pilotai con il doppio comando, facendo hovering e hovering frontale
con il simulatore so fare qualche giochetto tipo i flip e i loop, ma niente di più...spero di darci dentro seriamente a partire da questo weekend, che, avendo finito scuola, ho tutti i sabati e domenica liberi(prima durante questi due giorni ero a scuola e poi a lavoro...)

Confidando sempre nella clemenza delle condizioni atmosferiche del friuli
Vecchio 31 luglio 08, 16:42   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
AZz è bello vedere in te, tanto impegno..tanta motivazione..
Se fossi stata di Firenze, giuro, avrei speso ogni del mio tempo libero, ad addestrarti nel volo..e nell'acro..Non mi sarei fermato un solo istante!

Mi raccomando, tienimi aggiornato sugli sviluppi..ci conto!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks