| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Oggi l'esatto opposto invece ho portato il sim al campo e volevo subito dopo volare col mio ma c'era il cielo schifoso, ho fatto un volo ed era sempre nero il modello....anche con una cappottina bianca o giallo fluo sarebbe stata la stessa cosa.Me ne sono tornato a casa.Ieri c'era un cielo meraviglioso invece, moooolto meglio.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a proposito, non ho più avuto notizie di crash tuoi...bravo!!!Rimettere l'hula hop è servito...I vari G...3.5 e G4 Ricky---
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
grande x la chaos! ... a me capita il contrario comunque... non sono al tuo livello, però sul campo mi lancio all'ennesima potenza.. e qualche volta crasho... al sim, crashio dopo 20 secondi di volato... bah... ho fatto costruire da un amico un pignone x il Trex che ti ho fatto vedere per aumentare i giri della coda. domani lo testo e ti faccio sapere.. in piu ho messo il pignone da 14 al posto del 13. se sono riuscito a risolvere sei un grande. ciauz
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |