![]() |
starter per avviare un freya 90 evo, volevo chiedervi se è sufficiente un avviatore ultra force EZ 90 oppure è preferibile un EZ 180. ho notato che c'è anche il deluxe starter s90. Qualcuno di voi lo ha? va bene per un classe 90? |
1 Allegato/i Citazione:
.........prendi un Sullivan Dynatron lo fai lavorare a 18volt..... e ti dimentichi gli avviamenti...!!:D:D:D |
Non ricordo di preciso il modello del mio avviatore, ma io utilizzo una lipo Flightpower 5S 3700.... Da Dio! HA una potenza che ti porta via le mani!B) |
Starter L'ez 90 lascialo perdere, ad un mio amico gli si è spezzato l'albero al 3° avviamento di un OS91...in generale comunque ti sconsiglio quelli con riduttore. Il meglio è il Dynatron. Saluti |
Citazione:
|
Ragazzi, io adesso il mio ora lo faccio girare a 3 celle....Decisamente più "pacifico" e poi il modello si avvia subito. Ho una lipo 1800 20C, perfetta..piccoissima, l'ho incastonata dentro! Comodissimo..!!:lol: Mamma mia a 18.5 volts, mi portava via le mani, avevo paura che si spezzasse tutto, era decisamente troppo potente...:wacko::wacko: |
starter che tipo di starter usi per un classe 90. |
starter segui il consiglio di Alexxzeta o vai col dinatron!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002