|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Al campo come al simulatore...era ora!
Ciao a tutti, volevo raccontarvi quello che mi sta accadendo in queste ultime 2 settimane.. Diciamo dal secondo volo in poi,ho i pollici che vanno quasi senza pensare a cosa fare, la prima volta è successo due domeniche fa. Stavo volando con Corrado a fianco, mi sono trovato l'eli in una posizione che solo al sim mi succede, quando accade faccio delle sequenze un po da pazzo in maniera meccanica, ma porca miseria non ero al sim....ero al campo!!E ho fatto la stessa identica cosa.Al che ho guardato subito Corrado e gli ho detto:questa è bella, ho fatto una cosa che fino ad ora ho fatto solo al sim. Oggi il terzo volo in compagnia di Carmelo ( troppocretino), del suo socio con I-Phone (scusa non ricordo il nome), Maurizio e altri a pantigliate è stato il massimo della libidine, ne ho fatte davvero di ogni. A parte la chaos, che oggi dopo due aggiustatine al set up radio e dopo aver tolto i pesi dei paddle dal Protos sta prendendo sempre più forma, e ne sono davvero contento, il resto del volo è stato molto simile a quelli che faccio al sim. Sicuramente è anche merito del Protos, adesso col pingone da 18 va veramente bene, e corrisponde esattamente al modello che ho fatto al sim, forse è proprio questo che inconsciamente mi fa spingere boh. Ma a livello divertimento è davvero appagante!! Di solito al sim faccio di tutto, e al campo mi blocco... A qualcuno di voi è mai succeso quello che sta capitando a me?? Grazie ciao
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FERIE! era ora! | Quicks | Elimodellismo in Generale | 2 | 01 dicembre 08 12:53 |
Era ora, Mig 29 Het | staudacher300 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 10 gennaio 08 09:04 |
era perfetto, ora trottola!!!!!!!!!!!! | rollando | Elimodellismo Principianti | 9 | 12 aprile 07 08:34 |
..era Ora! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 ottobre 06 20:48 |
Era ora... | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 14 aprile 06 12:29 |