BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ELY Q 50 vsion eccolo.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/96820-ely-q-50-vsion-eccolo.html)

marcello137 15 luglio 08 00:40

ELY Q 50 vsion eccolo....

ecco alcune foto del nuovo vsion 50 arrivatomi oggi e gia a l'opera per il montaggio per cercare di farlo volare al piu presto

marcello137 15 luglio 08 00:47

1 Allegato/i
eccole

marcello137 15 luglio 08 00:53

4 Allegato/i
se la qualita delle foto non e delle migliori e colpa del fotografo che dopo cena beve,altre fote e notizie le trovate pure su G.A.S.T. Aeromodellismo

BlackSheep 15 luglio 08 09:18

spettacolo!!!!

ElyFun 15 luglio 08 10:04

Non perdere tempo che vogliamo vederlo finito e in volo.....:rolleyes:

BlackSheep 15 luglio 08 10:16

quanto l'hai pagato? per sapere a cosa vado in contro... :lol::lol:

supermen 15 luglio 08 10:16

gli swic dietro al telecomando

ciao a tutti sono un nuovo arrivato ...
io o comprato un dragon flai wolkera 36# o fatto innumerevoli regolazioni (le pale ,il rotore di coda ...)ma nn riesco a farlo volare .
Io avevo pensato se centravano pe purissimo caso gli interoturini che ci sino dietro al telecomando .
mi poreste dire come li devo mettere:D

grazie il vostro
SuperMen

BlackSheep 15 luglio 08 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da supermen (Messaggio 1022447)
ciao a tutti sono un nuovo arrivato ...
io o comprato un dragon flai wolkera 36# o fatto innumerevoli regolazioni (le pale ,il rotore di coda ...)ma nn riesco a farlo volare .
Io avevo pensato se centravano pe purissimo caso gli interoturini che ci sino dietro al telecomando .
mi poreste dire come li devo mettere:D

grazie il vostro
SuperMen

Non credo sia il topic giusto per postare questa domanda....Poi se vuoi qualche risposta sensata devi dare piu dati...ma scrivi in sezione principianti creandoti TU un nuovo topic..

luca bianchessi 16 luglio 08 04:18

sono sincero, lo trovo orrendo, specialmente esteticamente.
luca

draky 16 luglio 08 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1023759)
sono sincero, lo trovo orrendo, specialmente esteticamente.
luca

ciao a tutti!sono nuova, dopo mi vado a presentare se c'è un forum specifico...ho letto vari post negativi detti da te sui prodotti elyq(per altro da quel che ho capito nell'altro topic, ti eri pure confuso fra il 45 e il 50, correggimi se sbaglio...)...tu dici "lo trovo orrendo, specialmente esteticamente"; significa che lo trovi orrendo anche come vola, se poi specifichi "specialmente esteticamente" e volevo sapere dove l'hai provato visto che è appena uscito..non è un accusa, eh...è solo per chiarirmi le idee, perchè ok disprezzarne l'estetica(a me sinceramente piace, ma de gustibus, si sa...), ma mi piacerebbe anche sapere cosa c'è che non ti è piaciuto nel volo...ciao ciao!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002