Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 08, 18:48   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_caru Visualizza messaggio
ahaha..e ma poi dicono che l'ho definito deforme se non si conosce un po' di latino..ahahah

no comunque il modello di sicuro volera' bene..pero' personalmente non lo trovo bellino..anzi..poi come ripeto..de gustibus....l'importante e' che vada e voli bene...e su questo credo che di dubbi non ce ne siano.
COME TI PERMETTI DI DIRE CHE E' DEGUSTIBUS......DEGUSTIBUS SARA' IL TUO STRATUS!!!!!

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 19:10   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da draky Visualizza messaggio
forse non mi sono spiegata io...
scusate...piccolo ot...ma sei donna?
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 19:27   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Data registr.: 16-07-2008
[QUOTE=andrea_caru;1030694]ce ne sarebbero state di peggiori da usare per descriverlo!..e peggiori non significa volgari..

bello vedere come lei..eli Q cerchiate di censurare chi dice che il modello e' brutto..QUOTE]

aaaahhh...ancora con questa storia...io ti ho detto di dire che non è brutto???io ho solo detto che mi parevano termini decisamente offensivi nei confronti di chi ha lavorato per qualcosa...e lo dico per un senso di civiltà, certo non per motivi personali, visto che la cappottina non l'ho fatta io...

il fatto che siano stati usati dispregiativi pesanti anche per altre marche, non mi pare una giustificazione...è come dire "se lui offende, posso farlo anche io"...

P.S. ho letto ora il commento di un altro forumista, e mi associo a lui: niente di personale, eh...ribadisco che anche altrove son stata la prima a dire "se non ti piace, son gusti e nessuno ci può far nulla"...detto questo, ciao!
draky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 19:31   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
scusate...piccolo ot...ma sei donna?
sì...perchè?
Vecchio 21 luglio 08, 19:38   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

[QUOTE=andrea_caru;1030694]poi non mi spiego ancora come puo' un modello che deve ancora uscire essere gia' nelle mani di qualcuno..e pubblicizzato con mille lodi..
[QUOTE]

ah, per rispondere all'affermazione...io spero che il riferimento non sia ai miei messaggi perchè, come chiunque potrà controllare facilmente, non mi pare di aver tessuto nessuna lode..io parlo per voce di chi l'ha provata(soprattutto i piloti elyq) e quei pochissimi che, per conoscenze varie, ce l'hanno già in mano, e per come l'ho visto volare...io non possiedo nessun vision 50, perchè, figurarsi...ancora piloto gli indoor, posso solo immaginare che robe combinerei con un 50

ciao
Vecchio 21 luglio 08, 20:28   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da draky Visualizza messaggio
sì...perchè?
NOOOOOOOOOOOO!!!Grande cavalla!Una donna elicotterista è il sogno erotico di tutto il br e non solo!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 21:05   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
NOOOOOOOOOOOO!!!Grande cavalla!Una donna elicotterista è il sogno erotico di tutto il br e non solo!!
andrea_caru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 22:53   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
ciao ANDREA quel aualcuno che c'e la in mano sono io quindi penso che ti riferissi a me,visto che sono l'unico in italia ad avercelo il motivo perche gia lo possiedo lo spiegato nei post precedenti,le mille lodi ci stanno pure perche sto facendo la cronoca del mio modello e tu stesso dici di non aver dubbi sulle qualita di volo a parte il fatto che non ti piace esteticamente.dove secondo me hai esagerato e il pubblicizzare,perche penso di essere la persona meno adatta allo scopo perche non sono ne un buon pilota ne un buon scrittore,pero se e passato questo dai miei post ti dico che sono contento
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 23:49   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Ciao Andrea giudicare un elicottero dall' aspetto senza averlo provato non e giusto per chi ha lavorato sodo nel realizzare il modello, ti dico io avevo un Trex 600 elettrico e riusciva a fare solo 3 minuti di volo poi provai il Logo 14 che non e il massimo esteticamente ma in volo diventava molto piu bello.
il Vision 50 ELY Q lo provato sabato ed era il primo volo di test e ti dico che è una bomba ,leggero ,veloce,preciso,ma dove sono rimasto sbalordito e che il motore non calava mai perche e cosi fluido nei movimenti che non ti serve tutta la potenza del motore.
Bravi ragazzi avete fatto una grande macchina e poi se MADE IL ITALY lo piloterò con piu orgoglio.

Ciao Angelo
Vecchio 22 luglio 08, 00:25   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eminem

Data registr.: 29-04-2008
Si va tutto bene quello che dite...
... però è brutto come il culo.
Eminem non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks