21 luglio 08, 18:48 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
21 luglio 08, 19:27 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
|
[QUOTE=andrea_caru;1030694]ce ne sarebbero state di peggiori da usare per descriverlo!..e peggiori non significa volgari.. bello vedere come lei..eli Q cerchiate di censurare chi dice che il modello e' brutto..QUOTE] aaaahhh...ancora con questa storia...io ti ho detto di dire che non è brutto???io ho solo detto che mi parevano termini decisamente offensivi nei confronti di chi ha lavorato per qualcosa...e lo dico per un senso di civiltà, certo non per motivi personali, visto che la cappottina non l'ho fatta io... il fatto che siano stati usati dispregiativi pesanti anche per altre marche, non mi pare una giustificazione...è come dire "se lui offende, posso farlo anche io"... P.S. ho letto ora il commento di un altro forumista, e mi associo a lui: niente di personale, eh...ribadisco che anche altrove son stata la prima a dire "se non ti piace, son gusti e nessuno ci può far nulla"...detto questo, ciao! |
21 luglio 08, 19:38 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
|
[QUOTE=andrea_caru;1030694]poi non mi spiego ancora come puo' un modello che deve ancora uscire essere gia' nelle mani di qualcuno..e pubblicizzato con mille lodi.. [QUOTE] ah, per rispondere all'affermazione...io spero che il riferimento non sia ai miei messaggi perchè, come chiunque potrà controllare facilmente, non mi pare di aver tessuto nessuna lode..io parlo per voce di chi l'ha provata(soprattutto i piloti elyq) e quei pochissimi che, per conoscenze varie, ce l'hanno già in mano, e per come l'ho visto volare...io non possiedo nessun vision 50, perchè, figurarsi...ancora piloto gli indoor, posso solo immaginare che robe combinerei con un 50 ciao |
21 luglio 08, 22:53 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
ciao ANDREA quel aualcuno che c'e la in mano sono io quindi penso che ti riferissi a me,visto che sono l'unico in italia ad avercelo il motivo perche gia lo possiedo lo spiegato nei post precedenti,le mille lodi ci stanno pure perche sto facendo la cronoca del mio modello e tu stesso dici di non aver dubbi sulle qualita di volo a parte il fatto che non ti piace esteticamente.dove secondo me hai esagerato e il pubblicizzare,perche penso di essere la persona meno adatta allo scopo perche non sono ne un buon pilota ne un buon scrittore,pero se e passato questo dai miei post ti dico che sono contento
|
21 luglio 08, 23:49 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Ciao Andrea giudicare un elicottero dall' aspetto senza averlo provato non e giusto per chi ha lavorato sodo nel realizzare il modello, ti dico io avevo un Trex 600 elettrico e riusciva a fare solo 3 minuti di volo poi provai il Logo 14 che non e il massimo esteticamente ma in volo diventava molto piu bello. il Vision 50 ELY Q lo provato sabato ed era il primo volo di test e ti dico che è una bomba ,leggero ,veloce,preciso,ma dove sono rimasto sbalordito e che il motore non calava mai perche e cosi fluido nei movimenti che non ti serve tutta la potenza del motore. Bravi ragazzi avete fatto una grande macchina e poi se MADE IL ITALY lo piloterò con piu orgoglio. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
Bookmarks |
| |