Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 08, 13:09   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
raga' vi posto altre foto,del assemblaggio completato,mo sara' che mi son divertito a montarlo,(non ho mai avuti tanto spazio per l'elettronica su altri modelli)sara perche mi son affezzionato ma me piace e non poco. domani ci sara' il battesimo e vi faccio sapere la parte piu importante ,cioe' come va! lo guidera sicuramente il mio socio del'ely strat90 e se mi viene a trovare il grande,sicuramente mi sapra dire pure la sua
Ciao bello l'ely,anche se la testa non e' proprio una bellezza esteticamente.Quante stcche lo hai pagato.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 13:40   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
lo spiego per l'ultima volta..............
a me non piace NE esteticamente, NE come e' fatto.

da questo deriva il termine da em usato: SOPRATTUTTO..................

semplice lingua italiana.....................corretta
aaa.luca luca!
sei giovane e non sai ancora che ce modo e modo di dire le cose,
anzi alle volte e meglio stare zitti.

lo stratus lo hai finito?

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 18:57   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
io lo provato ,anche se ho dovuto riguardare alcune cose sul campo,tipo le squadrette dei servi ed il ferodo della campana da me trascurate o perlomeno sottovalutato,ma dopo ragazzi per quello che ne capisco,lo trovato veloce e preciso ,purtroppo posso darvi solo il mio misero parere ma nei prossimo giorni il mio amico non potra esimersi di venirmi a trovare e quindi la sapro' pure la consistenza ove c'e ne volesse la prova,e cosi' avro la possibilita pure di far un bel filmato. sempre con il mio telefonino
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 17:53   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

Data registr.: 04-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da draky Visualizza messaggio
non mi pare un linguaggio molto rispettoso...anzi, direi che potrebbe essere anche un po' offensivo nei confronti di chi ha lavorato per farla...c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, credo...
volera' bene..ma come ripeto...personalmente lo trovo bruttissimo..bello vedo un avant..un synergy full optional..uno stratus..un protos..un vibe 50..un shilpide..un freya wc..un t rex .. ma questo non lo vedo bello...per me e' brutto..anzi bruttissimo

saluti
andrea_caru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 17:59   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Data registr.: 16-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_caru Visualizza messaggio
volera' bene..ma come ripeto...personalmente lo trovo bruttissimo..bello vedo un avant..un synergy full optional..uno stratus..un protos..un vibe 50..un shilpide..un freya wc..un t rex .. ma questo non lo vedo bello...per me e' brutto..anzi bruttissimo

saluti
forse non mi sono spiegata io...non ho mica detto che devi dire che è bello...ho detto che c'è linguaggio e linguaggio per esprimere la propria opinione...e usare la parola "culo" mi pare abbastanza irrispettoso...

saluti
draky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 18:09   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

ce ne sarebbero state di peggiori da usare per descriverlo!..e peggiori non significa volgari..

bello vedere come lei..eli Q cerchiate di censurare chi dice che il modello e' brutto..poi non mi spiego ancora come puo' un modello che deve ancora uscire essere gia' nelle mani di qualcuno..e pubblicizzato con mille lodi..

sono stati usati termini super volgari..colorati e impreziositi di finezze per descrivere i raptor..i caliber..e tanti altri modelli..diciamo che al vision va ancora bene..e poi vola bene e l'importante e' quello!!

Ultima modifica di andrea_caru : 21 luglio 08 alle ore 18:16
Vecchio 21 luglio 08, 18:24   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
ce ne sarebbero state di peggiori da usare per descriverlo!..e peggiori non significa volgari..

bello vedere come lei..eli Q cerchiate di censurare chi dice che il modello e' brutto..poi non mi spiego ancora come puo' un modello che deve ancora uscire essere gia' nelle mani di qualcuno..e pubblicizzato con mille lodi..

sono stati usati termini super volgari..colorati e impreziositi di finezze per descrivere i raptor..i caliber..e tanti altri modelli..diciamo che al vision va ancora bene..e poi vola bene e l'importante e' quello!!
Diciamo che a me non me ne viene nulla....non conosco Draky ne tanto meno nessuno della eliq ma il fatto che si siano appellati in passato elicotteri tipo raptor etc etc con termini volgari, non ti solleva dal fatto di aver usato un termine volgare per giudicare il vison 50.....non ti ha mica detto che non ti devi azzardare a usare certe parole, ti ha solo detto che e' una mancanza di rispetto verso chi ci ha lavorato sopra....ed e' vero....la maggioranza delle persone CIVILI si limitano a dire non mi piace, e' brutto...bruttissimo, fa schifo o altro ma l'appellativo usato da te e tutto tranne che rispettoso....

poi fai tu.....

Ciao.

P.s: Nulla di personale.....nemmeno ti conosco.....
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 18:34   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

scusate per l'incivilta'! e per i termini scurrili..da oggi useremo il latino..horrĭdus..deformis..
Vecchio 21 luglio 08, 18:37   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
scusate per l'incivilta'! e per i termini scurrili..da oggi useremo il latino..horrĭdus..deformis..
Gia' e' meglio.....poi anche il Papa vuole che si torni verso il latino quindi fai contenti tutti!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 18:46   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea_caru

ahaha..e ma poi dicono che l'ho definito deforme se non si conosce un po' di latino..ahahah

no comunque il modello di sicuro volera' bene..pero' personalmente non lo trovo bellino..anzi..poi come ripeto..de gustibus....l'importante e' che vada e voli bene...e su questo credo che di dubbi non ce ne siano.
Rispondi

Bookmarks