16 luglio 08, 18:26 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........se tu hai il modello e lo stai assemblando a casa dove lo hai ordinato se deve ancora uscire ufficialmente..? | |
16 luglio 08, 18:30 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah bello, l/ho visto piu volte.....per esempio a vercelli...quindi prima di parlare, pensa........... non mi piace en esteticamente ne come progettazione..........................casa vuoi da me?? devo dirti che e' bello? ok, e' bellissimo | |
16 luglio 08, 21:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Gorizia e provincia
| Citazione:
Ho la fortuna di vederli in campo a fare test, e si sono guadagnati la mia stima, per come stanno lavorando per l'impegno e la professionalità, oltretutto non hanno gli occhi a mandorla, sono italiani, in un settore monopolizzato dagli orientali. Pensi che realizzare un modello di eli partendo da zero sia una cosa semplice? Non lo fanno mica in un sottoscala! Comunque vedremo i risultati sui campi di volo Sulla tecnica dimmi che cosa c'è che non và? Quindi prima di scrivere fesserie pensa tu ciao | |
16 luglio 08, 21:59 | #25 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Bye
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
16 luglio 08, 22:52 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
ciao texwiller,si in effetti penso che sono l'unico in italia se non al mondo che ho il vsion 50 a casa,tutto questo perche mi e stata fatta una promessa tempo fa ad oggi mantenuta,con molta lusingha da parte mia . se me lo merito questo non lo so,pero' sai a me piace il rapporto con le persone,ne ho apprezzato il gesto. |
16 luglio 08, 23:29 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
Non sarà bellissimo il Vision, ma è strutturato non male e anche se a vedersi sembra il classico "plasticone" e sfrutta parte della meccanica rappy, vanta delle singolari doti tecniche. Poi Rubinelli lo faceva andare niente male!! Questo non puoi negarlo...l'hai visto anche tu... Un heli può volare benissimo ed essere bruttissimo. L'Xperience 90 ha fatto scuola in questo campo.... Questo è un mio modesto parere, naturalmente. Salutami Gruppioni
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
16 luglio 08, 23:29 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
OK ma devo prima finire quella di Luigi. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E Ultima modifica di strat90 : 16 luglio 08 alle ore 23:35 | |
17 luglio 08, 00:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Per quanto riguarda il Vision, posso dire che a me piace. Il senso estetico è sicuramente una cosa soggettiva, ma le doti di volo, la leggerezza, la rapidità e la facilità di manutenzione sono dati di fatto. Provare per credere!!! Considerate che è stato ideato per essere un entry level, economico e di facile gestione, e così è rimasto pur avendo acquisito caratteristiche adeguate a modelli pro. Comunque visto che è un progetto italiano, che ne dite di partecipare anche voi? Diteci cosa vedete che non va. Magari capiamo il nostro errore oppure vi spieghiamo il perchè di alcune soluzioni. Potrebbe essere uno scambio d'idee costruttivo, utile sia a noi che a voi. Dai... chi scaglia la prima pietra? Sono ben accetti anche i peccatori | |
17 luglio 08, 01:50 | #30 (permalink) Top |
User |
INNANZI TUTTO, SCUSATE SE HO USATO IL TERMINE OBROBRIOSO, GIUSTAMENTE, PUO' ESSERE OFFENSIVO... detto cio' nessuno ha mai detto che vola da schifo...............vola bene, l'ho negato????? pero', a me continua a non piacere..............o devo farmelo piacere perche' piace a te??? se ti fa contento dimmelo che lo dico subito.......... quando un eli non ti piace che dici?? io dico che non mi piace..........punto a capo....... ciao Jewels, certo che mi ricordo di te......... l'eli vola senza dubbio benissimo, ma a me non ispira nulla........... in mano a Rubinelli volano bene anche le brocche.......... salutoni!! ciaooo |
Bookmarks |
| |