BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ELY Q 50 vsion eccolo.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/96820-ely-q-50-vsion-eccolo.html)

CVREX600 15 ottobre 08 13:26

Salve a tutti, io penso che ognuno di noi abbia fatto almeno un volo col Raptor e che grazie ad esso molti hanno cominciato a fare il 3d e capire molte evoluzioni che oggi sicuramente faranno con un Align o Jr. Io vedo questo nuovo eli come l'evoluzione del Raptor e sicuramente non deludera' gli appassionati del marchio ElyQ e poi i ricambi saranno a breve subito reperibili come quelli Thunder Tiger dato che il 70% di essi sono gli stessi del Raptor.

carlogabutti 15 ottobre 08 13:41

Ciao a Tutti

Direi che è ora di finirla con le polemiche e di iniziare con i fatti.
Eccolo come arriva.

Eaglista 15 ottobre 08 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 1163204)
Ciao a Tutti

Direi che è ora di finirla con le polemiche e di iniziare con i fatti.
Eccolo come arriva.

Azz.... arriva tutto rotto? :icon_rofl

Perlix 15 ottobre 08 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 1163207)
Azz.... arriva tutto rotto? :icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

Comunicato ufficiale: x max
:axe: : Quello verde sono io...... quello giallo e' Max !!!!!

Eaglista 15 ottobre 08 14:05

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl

mrsimone7 15 ottobre 08 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da Perlix (Messaggio 1163002)
:DTranquillo..... tutto ok... ci si prende un bel caffe'.. e' che come vedi spesso ci sono parecchi passaggi di bocca in bocca.... e io ti assicuro che il solo che lo ha provato.... al di fuori di noi che ne eravamo in possesso.. non ha detto nulla di simile, e' rimasto entusiasta facendolo presente (io c'ero) poi in seguito... le bocche a ciavatta hanno fatto il resto... per comodo o invidia o solo per sport...:blink:
Ci mancherebbe altro che possa non piacere....ma menomale.... altrimenti se...."OLTRE A VOLARE BENE FOSSE STATO PURE BELLO":icon_rofl:icon_rofl....
Ho sentito si questa boiata del 90... paragoni da stadio.....
Il vision50 e' un 50... nato con la filosofia contraria a chi lo vorrebbe 90 e chi pensa che per avere di piu' serva solo salire di cilindrata... che e' cosa molto + facile.. fai una stessa base e poi lo fai 90... no, lavora sui pesi, materiali, efficienza ciclico etc etc....
Comunque adesso esce... e sara' lui a parlare.. il vision50
ciao:D
Enrico

Mi fa piacere avere chiarito questo malinteso e allora sono sicuro che verrò a vederlo volare appena possibile dal vivo proprio dai tuoi pollici anche !!!!!:D:D:icon_rofl:icon_rofl

Intanto ti saluto e ti auguro buonissimi voli ciao Simone..:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002