![]() |
Salve a tutti, io penso che ognuno di noi abbia fatto almeno un volo col Raptor e che grazie ad esso molti hanno cominciato a fare il 3d e capire molte evoluzioni che oggi sicuramente faranno con un Align o Jr. Io vedo questo nuovo eli come l'evoluzione del Raptor e sicuramente non deludera' gli appassionati del marchio ElyQ e poi i ricambi saranno a breve subito reperibili come quelli Thunder Tiger dato che il 70% di essi sono gli stessi del Raptor. |
Ciao a Tutti Direi che è ora di finirla con le polemiche e di iniziare con i fatti. Eccolo come arriva. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunicato ufficiale: x max :axe: : Quello verde sono io...... quello giallo e' Max !!!!! |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Mi fa piacere avere chiarito questo malinteso e allora sono sicuro che verrò a vederlo volare appena possibile dal vivo proprio dai tuoi pollici anche !!!!!:D:D:icon_rofl:icon_rofl Intanto ti saluto e ti auguro buonissimi voli ciao Simone..:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002