06 ottobre 08, 12:45 | #202 (permalink) Top |
Guest
| quasi arrivato
Ciao a Tutti Il Vision 50 che Seba ha vinto a Cassino è partito da Udine venerdi scorso e Bartolini lo consegna entro oggi. Questo unito ad alcuni annunci presuppone che i kit sono pronti e saranno molto presto disponibili. Appena arriva apro un post dedicato sulla macchina i suoi particolari il manuale il montaggio. Considerando che NON siamo sponsorizzati da ElyQ ma da Mikado ed Hirobo sara' un post asettico da tendenze di parte ed io sono abbastanza noto per non avere peli sulla lingua,se la macchina è valida lo scrivo se è una ciofeca anche,il pilota per stressarla non manca. |
06 ottobre 08, 13:44 | #203 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-12-2007
| Citazione:
| |
06 ottobre 08, 14:15 | #204 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Una verita c'è abbiamo venduto il Logo di riserva e andra via anche quello in foto per passaggio di classe per il prosimo anno. Minimo un classe 600 e se possibile un 700 rigorosamente ELETTRICI. Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 | |
06 ottobre 08, 14:37 | #205 (permalink) Top |
Guest
|
Te ne aggiungo un'altra In barba a tutto e a tutti mi sto sviluppando una macchina classe 700 su base Hirobo Questo tanto per tappare la bocca alle malelingue che il piu' delle volte parlano per il solo fatto di avere la lingua in bocca. Come puoi notare non ho peli sulla lingua. Noi cerchiamo sempre il meglio,se il mercato ce l'offre lo prendiamo diversamente ci sappiamo anche arrangiare. Colgo l'occasione per ringraziare Flight Tech Italia che in perfetta sintonia con lo sponsor principale Hyperion Italia ci ha fornito i nuovi motori Scorpion per lo sviluppo del modello in questione. Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 |
11 ottobre 08, 22:45 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
sta a catalogo FlightPower Italia Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it hanno il vision 50 269 ,00 euro
|
15 ottobre 08, 10:07 | #207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ti offendere, se fai qualche ricerca (sul forum) o chiedi ad amici tuoi ..... scoprirai che se parlo del Vision50 lo faccio con giusta cognizione di causa... perche' si da il caso che io sio una di quelle persone di Roma che a luglio ero in possesso di questo modello..... e non provato per caso, ora 2 cosette: 1) come vedi.... io mi presento, espongo le MIE idee e mie impressioni... senza tirare in ballo fantomatiche persone romane ... ....mi assumo le mie responsabilita' e non faccio parlare gli assenti. 2) chi spacciava il Vision50 per il Vision90 non lo aveva mai visto e provato....ed e' fondamentalmente un pazzo che non ci capisce nulla di elicotteri ma... pensa che piu' aumenti i cavalli vapore meglio vada il modello.. tipo: "e daje anvedi come spigneeeee siii e n'ammoooo" 3) come tu ben sai... o se no ti illumino io, i modelli in giro a roma erano ben pochi, in realta credo un paio e se di piu' , non andavamo certo girando per i campi romani esponendolo a chi per farsi bello con amici altolocati della concorrenza ...inventava le boiate tipo questa del 90... il mio vision lo custodivo con cura, xche' e' la risultanza di amicizia e stima reciproca che ho con diverse persone, il mio vision ha volato tanto, e con tante persone presenti, ma non tutti meritavano questa anteprima scherzo... 4) Quei "piloti Romani" che poi e' uno, sa bene che e' un classe 50 sbalorditivo... tutto quello di diverso che dice.... non lo dice lui... e' una persona troppo corretta per dire dell'altro.... Scusami ancora ma visto che io Ho il Vision da tempo.. e vivo a Roma.. pensavo... forse di poter dire qualche cosuccia.. e poi....... quando ci rivediamo da max ti spiego meglio e ci andiamo a prendere un bel caffe assieme.. Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
15 ottobre 08, 10:56 | #208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quello che scrivi nel secondo punto mi fai capire che allora mi dai ragione quando qualcuno lo spacciava per un eli di categoria superiore, quindi anche a te è arrivata questa diceria all'orecchio.. Nonostante cio' sono convinto che voli benissimo, ma potendo esprimere un giudizio come tutti sul forum se hai letto bene dicevo solamente che esteticamente non è il massimo. Cmq volentieri quando ci rivedremo ci andremo a prendere un bel caffè e magari farci una svolazzata insieme
__________________ | |
15 ottobre 08, 11:54 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ci mancherebbe altro che possa non piacere....ma menomale.... altrimenti se...."OLTRE A VOLARE BENE FOSSE STATO PURE BELLO".... Ho sentito si questa boiata del 90... paragoni da stadio..... Il vision50 e' un 50... nato con la filosofia contraria a chi lo vorrebbe 90 e chi pensa che per avere di piu' serva solo salire di cilindrata... che e' cosa molto + facile.. fai una stessa base e poi lo fai 90... no, lavora sui pesi, materiali, efficienza ciclico etc etc.... Comunque adesso esce... e sara' lui a parlare.. il vision50 ciao Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
15 ottobre 08, 13:10 | #210 (permalink) Top |
Guest
|
Non c'è niente da fare... la storia è sempre la stessa. Quando una macchina di una classe fà troppo bene il suo dovere... è immancabile un confronto, e conseguente confondimento, con la classe superiore, scatenando polemiche... Sono sicuro che esiste sempre un qualcuno (senza allusioni) che avrebbe da ridire qualcosa (leggi "vorrebbe migliorare") anche qui...: Attenzione, trattasi di classe 90... 60... 90 !!! Non confondetevi... Ultima modifica di Eaglista : 15 ottobre 08 alle ore 13:15 |
Bookmarks |
| |