Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 08, 15:23   #201 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
bravo provalo e poi facci sapere..
io intanto mi tengo stretto il nitrozzo..
Vecchio 06 ottobre 08, 12:45   #202 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

quasi arrivato

Ciao a Tutti
Il Vision 50 che Seba ha vinto a Cassino è partito da Udine venerdi scorso e Bartolini lo consegna entro oggi.
Questo unito ad alcuni annunci presuppone che i kit sono pronti e saranno molto presto disponibili.
Appena arriva apro un post dedicato sulla macchina i suoi particolari il manuale il montaggio.
Considerando che NON siamo sponsorizzati da ElyQ ma da Mikado ed Hirobo sara' un post asettico da tendenze di parte ed io sono abbastanza noto per non avere peli sulla lingua,se la macchina è valida lo scrivo se è una ciofeca anche,il pilota per stressarla non manca.
Vecchio 06 ottobre 08, 13:44   #203 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao a Tutti
Seba a Cassino l'ha provato ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla reattivita della macchina.
Non credo si possano fare paragoni con macchine che montano teste tradizionali,non dimentichiamo che il Vision 50 monta la testa Henselite
L'uscita sul mercato è molto ma molto prossima.
La cosa che Vi stupira sara' il prezzo.
Parola di sponsorizzato dalla concorrenza.
Eppure in giro tutti dicono che vi siete sbarazzati dei logo a favore del vision elyq, con cui avete stipulato un contratto vero per soldini contanti. Non sarebbe un bel modo di fare pubblicità se fosse vero.
helistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 14:15   #204 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da helistar Visualizza messaggio
Eppure in giro tutti dicono che vi siete sbarazzati dei logo a favore del vision elyq, con cui avete stipulato un contratto vero per soldini contanti. Non sarebbe un bel modo di fare pubblicità se fosse vero.
Credo che la foto sia la risposta piu' appropriata la data come da giornale è certa è oggi e se domenica qualcuno sara' a Lodrino ci vedra volare non certo con qualcosa di diverso.
Una verita c'è abbiamo venduto il Logo di riserva e andra via anche quello in foto per passaggio di classe per il prosimo anno.
Minimo un classe 600 e se possibile un 700 rigorosamente ELETTRICI.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45
Vecchio 06 ottobre 08, 14:37   #205 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Te ne aggiungo un'altra
In barba a tutto e a tutti mi sto sviluppando una macchina classe 700 su base Hirobo
Questo tanto per tappare la bocca alle malelingue che il piu' delle volte parlano per il solo fatto di avere la lingua in bocca.
Come puoi notare non ho peli sulla lingua.
Noi cerchiamo sempre il meglio,se il mercato ce l'offre lo prendiamo diversamente ci sappiamo anche arrangiare.
Colgo l'occasione per ringraziare Flight Tech Italia che in perfetta sintonia con lo sponsor principale Hyperion Italia ci ha fornito i nuovi motori Scorpion per lo sviluppo del modello in questione.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45
Vecchio 11 ottobre 08, 22:45   #206 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
sta a catalogo FlightPower Italia Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it hanno il vision 50 269 ,00 euro
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 10:07   #207 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
io conosco persone di Roma.. molto ma motlo attendibili che hanno provato questo vision 50 perchè veniva spacciato da alcuni un eli da prestazioni di un 90, lasciando stare i commenti una volta provato tali persone non hanno riscontrato qualità eccelse.......
Caro mrsimone7..... ci ho messo un po a ricostruire... a capire.... e ora so... e comprendo l'inevitabile tua allergia a questo modello...
Non ti offendere, se fai qualche ricerca (sul forum) o chiedi ad amici tuoi ..... scoprirai che se parlo del Vision50 lo faccio con giusta cognizione di causa... perche' si da il caso che io sio una di quelle persone di Roma che a luglio ero in possesso di questo modello..... e non provato per caso, ora 2 cosette:

1) come vedi.... io mi presento, espongo le MIE idee e mie impressioni... senza tirare in ballo fantomatiche persone romane ... ....mi assumo le mie responsabilita' e non faccio parlare gli assenti.
2) chi spacciava il Vision50 per il Vision90 non lo aveva mai visto e provato....ed e' fondamentalmente un pazzo che non ci capisce nulla di elicotteri ma... pensa che piu' aumenti i cavalli vapore meglio vada il modello.. tipo: "e daje anvedi come spigneeeee siii e n'ammoooo"
3) come tu ben sai... o se no ti illumino io, i modelli in giro a roma erano ben pochi, in realta credo un paio e se di piu' , non andavamo certo girando per i campi romani esponendolo a chi per farsi bello con amici altolocati della concorrenza ...inventava le boiate tipo questa del 90... il mio vision lo custodivo con cura, xche' e' la risultanza di amicizia e stima reciproca che ho con diverse persone, il mio vision ha volato tanto, e con tante persone presenti, ma non tutti meritavano questa anteprima scherzo...
4) Quei "piloti Romani" che poi e' uno, sa bene che e' un classe 50 sbalorditivo... tutto quello di diverso che dice.... non lo dice lui... e' una persona troppo corretta per dire dell'altro....

Scusami ancora ma visto che io Ho il Vision da tempo.. e vivo a Roma.. pensavo... forse di poter dire qualche cosuccia.. e poi....... quando ci rivediamo da max ti spiego meglio e ci andiamo a prendere un bel caffe assieme..
Enrico
Vecchio 15 ottobre 08, 10:56   #208 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Caro mrsimone7..... ci ho messo un po a ricostruire... a capire.... e ora so... e comprendo l'inevitabile tua allergia a questo modello...
Non ti offendere, se fai qualche ricerca (sul forum) o chiedi ad amici tuoi ..... scoprirai che se parlo del Vision50 lo faccio con giusta cognizione di causa... perche' si da il caso che io sio una di quelle persone di Roma che a luglio ero in possesso di questo modello..... e non provato per caso, ora 2 cosette:

1) come vedi.... io mi presento, espongo le MIE idee e mie impressioni... senza tirare in ballo fantomatiche persone romane ... ....mi assumo le mie responsabilita' e non faccio parlare gli assenti.
2) chi spacciava il Vision50 per il Vision90 non lo aveva mai visto e provato....ed e' fondamentalmente un pazzo che non ci capisce nulla di elicotteri ma... pensa che piu' aumenti i cavalli vapore meglio vada il modello.. tipo: "e daje anvedi come spigneeeee siii e n'ammoooo"
3) come tu ben sai... o se no ti illumino io, i modelli in giro a roma erano ben pochi, in realta credo un paio e se di piu' , non andavamo certo girando per i campi romani esponendolo a chi per farsi bello con amici altolocati della concorrenza ...inventava le boiate tipo questa del 90... il mio vision lo custodivo con cura, xche' e' la risultanza di amicizia e stima reciproca che ho con diverse persone, il mio vision ha volato tanto, e con tante persone presenti, ma non tutti meritavano questa anteprima scherzo...
4) Quei "piloti Romani" che poi e' uno, sa bene che e' un classe 50 sbalorditivo... tutto quello di diverso che dice.... non lo dice lui... e' una persona troppo corretta per dire dell'altro....

Scusami ancora ma visto che io Ho il Vision da tempo.. e vivo a Roma.. pensavo... forse di poter dire qualche cosuccia.. e poi....... quando ci rivediamo da max ti spiego meglio e ci andiamo a prendere un bel caffe assieme..
Enrico
Ciao Enrico mi dispiace se hai interpretato male le mie impressioni, io non ho fatto nomi o tanto meno ho detto di aver provato questo eli, quindi non parlo per gli assenti. Parlando prorpio con max (citato da te), in maniera assolutamente tranquilla, scevra da ogni minimo pregiudizio, mi disse, sempre in (totale tranquillità)che chi lo aveva provato non ne era rimasto così entusiasta, proprio perchè veniva spacciato un modello da prestazioni molto simili ad un 90(come già ho detto).

Da quello che scrivi nel secondo punto mi fai capire che allora mi dai ragione quando qualcuno lo spacciava per un eli di categoria superiore, quindi anche a te è arrivata questa diceria all'orecchio..

Nonostante cio' sono convinto che voli benissimo, ma potendo esprimere un giudizio come tutti sul forum se hai letto bene dicevo solamente che esteticamente non è il massimo.

Cmq volentieri quando ci rivedremo ci andremo a prendere un bel caffè e magari farci una svolazzata insieme
Vecchio 15 ottobre 08, 11:54   #209 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Ciao Enrico mi dispiace se hai interpretato male le mie impressioni.....................volentieri quando ci rivedremo ci andremo a prendere un bel caffè e magari farci una svolazzata insieme
Tranquillo..... tutto ok... ci si prende un bel caffe'.. e' che come vedi spesso ci sono parecchi passaggi di bocca in bocca.... e io ti assicuro che il solo che lo ha provato.... al di fuori di noi che ne eravamo in possesso.. non ha detto nulla di simile, e' rimasto entusiasta facendolo presente (io c'ero) poi in seguito... le bocche a ciavatta hanno fatto il resto... per comodo o invidia o solo per sport...
Ci mancherebbe altro che possa non piacere....ma menomale.... altrimenti se...."OLTRE A VOLARE BENE FOSSE STATO PURE BELLO"....
Ho sentito si questa boiata del 90... paragoni da stadio.....
Il vision50 e' un 50... nato con la filosofia contraria a chi lo vorrebbe 90 e chi pensa che per avere di piu' serva solo salire di cilindrata... che e' cosa molto + facile.. fai una stessa base e poi lo fai 90... no, lavora sui pesi, materiali, efficienza ciclico etc etc....
Comunque adesso esce... e sara' lui a parlare.. il vision50
ciao
Enrico
Vecchio 15 ottobre 08, 13:10   #210 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Non c'è niente da fare... la storia è sempre la stessa.
Quando una macchina di una classe fà troppo bene il suo dovere... è immancabile un confronto, e conseguente confondimento, con la classe superiore, scatenando polemiche...

Sono sicuro che esiste sempre un qualcuno (senza allusioni) che avrebbe da ridire qualcosa (leggi "vorrebbe migliorare") anche qui...:

Attenzione, trattasi di classe 90... 60... 90 !!!
Non confondetevi...

Ultima modifica di Eaglista : 15 ottobre 08 alle ore 13:15
Rispondi

Bookmarks