03 ottobre 08, 08:05 | #192 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| . Citazione:
Carrefour....???????????? ...bene allora non e' vero..!!! Ultima modifica di texwiller : 03 ottobre 08 alle ore 08:06 Motivo: . | |
03 ottobre 08, 20:33 | #194 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
....bisogna dire che il Vision50 ha i servocomandi disposti sotto il piatto,collegati direttamente senza rinvii,quindi rispetto al trex600, abbiamo una differenza da non trascurare, ai fini delle performance globali del modello.....!!!! |
04 ottobre 08, 00:25 | #195 (permalink) Top | |
User |
[quote=BlackSheep;1143752] Citazione:
appunto per questo.......... loro non sono bau bau micio mico (micio micio bau bau???) sono + bravi......quindi nn farebbero calare il rotore nemmeno sul 600 nitro.......... | |
04 ottobre 08, 09:30 | #196 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
non credo... quando li ho visti io erano nei voli di test per ultimare l'elicottero...credo che il loro fine fosse stato appunto quello di mettere in crisi il piu possibile il Vision al fine di migliorarlo... non calava di giri...
__________________ |
04 ottobre 08, 10:37 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Vision
[quote=luca bianchessi;1144389] Citazione:
Anch'io, pur essendomi fissato su questo modello e con questo marchio ho dei dubbi e voglio prenderlo proprio per questo. Ma credimi io ho parlato con amici oltre oceano dove è più facile trovarlo sui campi (l'ultimo fun fly fatto a San Diego per esempio) e tutti hanno usato parole allineate sull'incredibile... e molti, come ha detto strat90, hanno detto che è il primo eli sul quale hanno dovuto diminuire i giri e i comandi per avere le stesse velocità che si hanno su altri. Io non so come hai settato il 600N ma ti garantisco (e questo lo conferma anche strat90) che per farlo andare devi girare come minimo a 2200giri. Non capisco poi questi fantomatici piloti romani che l'hanno provato... io ora ho solo dubbi e l'unica certezza è che non c'è stato nessuno che non abbia detto che sia incredibilmente superiore al 600N. Anche qui, poi, se è solo una forza commerciale nel diffondere queste notizie ad arte o se è vero non lo so...mha??? Sicuro è che io a questo punto prima lo voglio provare e poi darò la mia versione... purtroppo dovrò attendere perchè se è vero che sarà disponibile intorno al 15 io sono via per i prossimi mesi e dovrò spostare al prossimo anno... Io proprio perchè mi sono fissato (sono fatto così... come penso molti dei modellisti) ho comunque acquistato alcuni prodotti di eliq... tipo il voltage regulator e eq45 e devo dire che la percezione che ho avuto di questi prodotti è stata molto... ma molto buona... quindi anche questo mi fa ben sperare. Ciao. | |
04 ottobre 08, 13:54 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
| Disponibiltà No, forse mi sono espresso male... vi sono più piloti che fanno demo...poi il fatto che questo sia più frequente negli stati uniti che in Italia.. sono d'accordo con alcuni... e devo dire che un po' mi dispiace... forse più presenza nei campi europei che non in quelli usa da una azienda Italiana mi sembrava il minimo.
|
Bookmarks |
| |