16 luglio 08, 14:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Gorizia e provincia
|
Vorrei ripondere a Luca non sò propio che cosa abbia di obriobroso. Secondo mè non l'hai mai visto ne fermo ne in volo, forse avrai fatto un sogno nel quale faceva i giri intorno al tuo Trex.....
|
16 luglio 08, 14:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Gorizia e provincia
|
Io volo con il mio Raptor sullo stesso campo dove fanno volare il Vision 50 gli ho affiancati e posso garantire che la linea non è assolutamente brutta sono abbastanza simili eccetto su parte della meccanica per il peso. Mano sinistra il mio eli, mano destra il Vision. Sono rimasto così male da quardare se il motore fosse montato, per non parlare di come schizza in volo. Ho visto volare Lukas Riva con il suo Trex e posso garantire che il Vision gli fà i giri attorno, ma mi sà che se ne è reso conto anche lui staremo a vedere... |
16 luglio 08, 14:57 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| vision
Bel modello, complimenti, se poi consideriamo che lo fanno a 5 km da casa mia... quoto in pieno Draky e Coradix. Oggettivamente molto bella la linea e innovativa la concezione modulare della meccanica. Stiamo a vedere come si comporterà al 3D Masters. |
16 luglio 08, 16:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
|
da parte mia vi posso dire che per il momento mi soddisfa a pieno il montaggio,semplice veloce e preciso,quello di scatola che esce montato ho controllato se era tutto serrato ed il risultrato e stato ok.Per quanto riguarda l'estetica come a detto qualcuno,puo essere pure un discorso soggettivo,anche se io lo trovo a passo con i tempi .Se poi si fanno paragoni di bellezza sicuramente il vsion 50 non sta in fonda alla classifica ,se a questo si aggiunge che volesse il cielo vola bene. p.s.vi terro informati e vi faccio sapere quando i miei amici forti lo guideranno quale sara il loro pensiero |
16 luglio 08, 17:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
naaa...se Robertone te l'ha fatta scattare, vuol dire che si può...se no avrebbe ricevuto ordine dall'alto di mantenerla segreta, no? | |
Bookmarks |
| |