02 ottobre 08, 16:00 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 111
| Vision contro TREX ???
Grazie maui80 e mahnonsaprei ... anch'io sto girando per verificare la disponibilità ma niente. Come ho detto purtroppo la prossima settimana dovrò andare via e mi sa che per quest'anno salta... veramente peccato. Riguardo a quello che mi dici (rispondo a mrsimone7) e cioè che non hai visto differenze tra il 600N e il vision... sei il primo a dirmelo e scusami ho difficoltà a capirlo. Ti ripeto che ciò che mi continuano a dire a questo punto, veramente all'unanimità, è l'incredibile e grandissima differenza che c'è con altre macchine, compresa e soprattutto il 600N. Ciò non toglie che (come ha sottolineato maui80) anch'io non l'ho mai provata ed per questo che sono impaziente... non escludo che potrebbe darsi che avrò una profonda delusione (spero di no). Riguardo al TREX, come ho già detto, anch'io volo con questa macchina...quindi non devi spiegarmi che vola bene ( benino). Lo confermo di nuovo: (e anche questo l'ho scritto in altri post) il TREX nel rapporto qualità/prestazioni oggi non ha rivali infatti lho comprato!!!! Ma, per esempio, il volo del mio logo lo preferisco di gran lunga. Solo che questo modello nel costo iniziale e nel costo delle batterie e gestione è esagerato ovviamente anche questo per i miei gusti e le mie tasche. Il trex, secondo me, inizia a raggiungere risultati vicini a quello del vision . (lo ripeto ancora sempre per quello che ho visto (e rivisto) dai video e da quello che mi dicono oltre oceano ) se si realizza una modifica, che io reputo geniale, e che ho visto su internet (credo che il signore che lha fatta è di Roma) la quale prevede il montaggio di un 90 al posto del 50. Magari è discutibile la soluzione che dovrebbe andare verso una riduzione dei costi sia iniziali che di gestione ma dai video di questa configurazione posso dire che inizia ad essere vicino a quelli del vision e mi piace molto. Ovviamente tutto da provare Sollecito chi ha aperto questa discussione (marcello137) a darci qualche parere. Tu hai provato il vision. Hai provato anche il 600N? Ci dai qualche parere? E soprattutto (lapertura della mia richiesta era proprio indirizzata a te) hai novità sulluscita del modello? Grazie |
02 ottobre 08, 17:29 | #182 (permalink) Top |
User |
[quote=Andrea_m;1141487]inizia a raggiungere risultati vicini a quello del vision se si realizza una modificala quale prevede il montaggio di un 90 al posto del 50. ragazzi, qui vedo che cominciano a partire DELLE BOIATE!! ......boiate tralaltro molto grandi, enormi, che mi fanno ridere fino a farmi cadere dalla sedia non diventiamo ridicoli........poi so anche io perchè mi dicono che nn scrivono più sul barone......... non POTETE scrivere che il 600 con il 90 si avvicina (quindi persino ancora inferiore) al vision......... se mettiamo il 90 sotto al visionc eh diventa?? un 50 potente come una jetcat??..................avete oltrepassato il limite del ridicolo per me. questa gente che difende a spada sto vision, mi fa sorgere loschi dubbi...... ciao |
02 ottobre 08, 18:58 | #183 (permalink) Top |
User |
io conosco persone di Roma.. molto ma motlo attendibili che hanno provato questo vision 50 perchè veniva spacciato da alcuni un eli da prestazioni di un 90, lasciando stare i commenti una volta provato tali persone non hanno riscontrato qualità eccelse.. piuttosto spero che i prezzi siano contenuti proprio pechè una marca italiana..
__________________ |
02 ottobre 08, 19:53 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 71
|
ciao a tutti,come gia detto,per quando possa essere attendibile,viste le mi doti di volo,per me il vision va forte mo se va piu forte o meno forte del trex questo non lo so visto che non lo mai pilotato il trex,pero vi posso dire che a me a dato l'impressione di leggerezza,reattivita e precisione,io possego il logo 14 ed e risaputo che va vorte e non teme cali di motore,e vi assicuro che la prima volta che ho pilotato il vision mi a dato la stessa impressione .Per quando riguarda la commercializzazione penso che stiamo molto vicino all'uscita,visto che le ultime notizie ufficiale risalgono al 3dx di cassino,e mi dicevano che era prossimo.
|
02 ottobre 08, 20:14 | #185 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Ciao a Tutti Seba a Cassino l'ha provato ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla reattivita della macchina. Non credo si possano fare paragoni con macchine che montano teste tradizionali,non dimentichiamo che il Vision 50 monta la testa Henselite L'uscita sul mercato è molto ma molto prossima. La cosa che Vi stupira sara' il prezzo. Parola di sponsorizzato dalla concorrenza. |
02 ottobre 08, 20:51 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 191
|
Ciao a tutti, come già ha citato il mio amico Marcello(marcello137)il Vision 50 nel volo ti da una impressione di leggerezza e precisione impressionante io il TREX 600 l'ho provato e non vola male però per farmelo piacere ho dovutto aumentare i giri 2200 , il Vision ha qualcosa in piu e non servano tutti questi giri anche Markus e Danny vanno solo a 2000 giri ,ma la cosa che mi stupisce sempre quando lo provo e il motore che non cala mai anche quando carico molto il passo. Per quando riguarda l'uscita del Vision 50 ho saputo dall'Azienda che i distributori saranno Jonathan e Flighttech Italia e dal 15 ottobre saranno disponibili. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
02 ottobre 08, 21:21 | #187 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
.......ma e' vero che lo si potra' comprare anche al Carrefour??? | |
02 ottobre 08, 22:01 | #188 (permalink) Top |
User |
comunque scusate un secondo........ma come può centrare il modello con il motoreche non cala?? comprarlo al carrefour?? sarebbe una caduta di stile per noi modellisti incredibile.......la vedrei quasi come un'offesa anche per i negozi di modellismo..... scusi cassiera, sa dirmi dove trovo il center hub con gli o-ring duri per il flappeggio per favore?? che brutto che è comunqueeee |
03 ottobre 08, 00:05 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 191
|
[QUOTE=luca bianchessi;1142156]comunque scusate un secondo........ma come può centrare il modello con il motoreche non cala?? IL motore non cala mai perche il Vision 50 e cosi fluido nei movimenti che non ti serve tutta la potenza del motore. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eccolo!! piccolino, ma cattivello.. | mrsimone7 | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 gennaio 08 12:53 |
ECCOLO QUA (acrotrainer) | tumbadora | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 giugno 07 10:36 |
ed eccolo che vola!!!! | lapo92 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 10 aprile 07 20:54 |
Aplus 400 eccolo... | Jodinsky | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 settembre 06 18:36 |
eccolo finalmenta il.....TURMOIL!!! | pakizip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 luglio 06 14:33 |